Home > CAVALLI > Oaks d’Italia: anteprima & antepost Betflag

Oaks d’Italia: anteprima & antepost Betflag

oaks

Il giorno 19 giugno all’ ippodromo di Milano San Siro Galoppo si disputa la più attesa delle corse per femmine di 3 anni, le Oaks d’Italia sui 2200 metri della pista grande (sciopero permettendo). Le cavalle iscritte sono ancora tante ed oggi cercheremo di cominciare a metterle in ordine di teorica possibilità di ben figurare.

Atamisque (Highland Reel), è la terza del Regina Elena (G3) che si corre sui 1600 metri del tracciato romano (18.00)

Azul Bahia (Profitable), è la quarta del Premio Nogara sui 1400 metri di Milano (LR) (57.00).

Derida (Reliable Man), invader nata in Germanaia, proprietaà della scuderia Salzburg, trainer Sarah Steinberg. Cavalla che in tre uscite ha vinto una volta e vanta anche un piazzamento (18.00).

Domfee (Reliable Man), invader tedesca, trainer Andreas Suborics, proprietario Scuderia Phillip. Vanta un quarto posto sui 2200 metri di Fontainebleau (9.00).

Is Arutas (El Kabeir), è la quarta del Premio Mario Incisa della Rocchetta (LR) sui 2000 metri della pista grande di Milano (14.00).

Lunamonda (Aclaim), è la quarta del Zanoletti da Rozzano (condizionata) ed è chiusa nel pronostico da Is Arutas che il Zanoletti lo ha vinto (24.00).

Mylady (The Grey Gatsby), in pista a Dusseldorf (LR) sui 1600 metri, ha vinto con in sella Micky Cadeddu, colori Gestut Karlshof’s. Considerata molto forte a 2 anni (10.00).

Nonna Ercolina (Holy Roman Emperor), ottima seconda del Regina Elena, passando dai 1600 metri ai 2200, potrebbe trarre giovamento (13.00).

Resana (War Command), Premio Mario Coccia dove lei è bella vincitrice sui 2100 metri (15.00).

Romagna Mia (Mastercraftsman), ha vinto in condizionata, Premio Altedo, tracciato romano della pista piccola sui 1900 metri (21.00).

Sopran Teodora (Territories), bella la sua vittoria nel Rencati (maiden), Grizzetti poi l’ha nascosta da buon trainer che ama stupire (35.00).

Swipe Up (Holy Roman Emperor), vincitrice del Regina Elena (G3), ha messo in fila Nonna Ercolina ed Atamisque (4.50).

Wintry Flower (Gleneagles), ha vinto il Mario Incisa della Rocchetta e sulla carta chiude Is Arutas (14.00).

Altro (1.90): interiezione, aggettivo, avverbio o pronome, che richiede una riflessione, visto che potrebbero stupire i nomi che si nascondono dietro. A tutt’ oggi potrebbero essere in questo elenco: Atomic Blonde, Drovka, Good Liza, Midnight Fever, Nachtrose, Niobe, Once, Palatina, Peshmerga, Queen Mew, Samara, She’s Cosmic, Skyline City, Sweet Saturday, Zefania.

Alcune di queste femmine sono dei pezzi da 90!

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli e sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata