Home > CAVALLI > Venerdì 17 giugno Royal Ascot Day 4, anteprima

Venerdì 17 giugno Royal Ascot Day 4, anteprima

ascot

Homeless Songs è andata alla deriva fino al 5-00 nella sua valutazione per la partecipazione alle Coronation Stakes (G1) e mentre i dubbi sulla sua presenza continuano ad intensificarsi, il trainer Dermot Weld si aggrappa alla speranza che i temporali possano scendere su Ascot prima dell’atteso Gruppo 1 che si disputerà venerdì.

Dopo questa esternazione del suo trainer, l’impressionante vincitrice irlandese delle 1.000 Ghinee ha riconquistato domenica 12/06/2022 il ruolo di favorita, in condivisione con Inspiral a 2.00, mentre la vincitrice delle 1.000 Ghinee inglesi (che si sono disputate a Newmarket), Cachet, è stata riproposta a 5.50.

Antepost Betflag: Homeless Songs 2.60, Inspiral 3.50, Cachet 8.50.

La probabile “rissa agonistica” tra le talentuose cavalle nate entrambe dallo stallone Frankel, prometteva di essere una delle corse top della settimana del Royal Ascot, ma la prospettiva di un terreno veloce potrebbe quindi escludere Homeless Songs dalle partenti.

Weld ha detto, testuali parole: “Homeless Songs ha svolto il suo ultimo lavoro ieri e Chris Hayes era molto, molto felice di lei, della risposta data.

Per quanto riguarda il tempo, sembra che sarà bello e caldo all’inizio della settimana, ma sono previsti temporali per il prossimo fine settimana quindi, non si sa mai…

Aspetteremo con calma e fiducia e vedremo cosa succede, non prenderemo una decisione affrettata sulla sua partecipazione”.

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli e sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata