Home > SPORT > Calcio > Liga Profesional: il River Plate fa visita al Colon

Liga Profesional: il River Plate fa visita al Colon

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW COLON – RIVER PLATE

Colon e River Plate si affronteranno giovedì 16 Giugno 2022 alle 00:00 in un match valido per la 3ª giornata del campionato Argentino della Liga Profesional.

LA VIGILIA DEL COLON

Il Colon, nelle prime 2 giornate di campionato. che ha praticamente iniziato a giugno, ha ottenuto due pareggi ma per 1-1 e 2-2. Una squadra che è apparsa in forma dal punto di vista fisico, ma che forse deve regolare l’equilibrio tra i reparti.

LA VIGILIA DEL RIVER PLATE

Il River Plate è a secco da 2 partite in campionato, infatti è riuscito ad ottenere solo 2 0-0 consecutivi e questa sembra essere la partita giusta per cambiare la tendenza alla pareggite.

PROBABILI FORMAZIONI

Colon (4-5-1): Burian, Meza, Acevedo, Novillo, Delgado, Farias, Aliendro, Lertora, Bernardi, Teuten, Abila. Allenatore: Julio Falcioni. Indisponibili: Vega, Garces (Squalificato)

River Plate (4-1-4-1): Armani, Herrera, Maidana, Pirez, Gomez, Pérez, Simon, Fernandez, Palavecino, Barco, Alvarez. Allenatore: Marcelo Gallardo. Indipsonibili: Biafore, Quintero, Suarez, Casco, Rojas

DOVE VEDERLA IN TV

Colon e River Plate si sfideranno Giovedì 16 Giugno 2022 (nella notte fra Mercoledì e Giovedì) alle 00:00. Il match verrá trasmesso in TV in diretta su SI Solocalcio

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il River Plate, il segno (2) è quotato 1,83, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria del Colon (1) è pagata 3,80. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Colon a 3,60.