Home > SPORT > Calcio > Primera A: Argentinos Junior ospita l’Independiente

Primera A: Argentinos Junior ospita l’Independiente

Pallone da calcio illuminato

PREVIEW ARGENTINOS JUNIOR – INDEPENDIENTE

Torna in campo la Primera A con la sfida tra Argentinos Junior e I’Independiente, una partita molto importante per la stagione in corso. L’Independiente ha l’opportunità di dare continuità agli ultimi risultati. Il calcio di inizio di Argentinos Juniors vs Independiente è previsto oggi giovedi 16 giugno a mezzanotte ora italiana.

LA VIGILIA DELL’ARGENTINOS JUNIOR

L’Argentinos dopo aver perso un posto nella Copa Sudamericana la scorsa stagione, cerca di riprendersi in questa stagione, anche se al momento si trova al 12 ° posto, due punti dietro l’Union per l’ultimo posto in Sudamericana in Argentina.

LA VIGILIA DELL’INDEPENDIENTE

L’Independiente è una squadra che punta forte alla vittoria, una mentalità offensiva che le da tante opportunità da gol, ma nello stesso rischio in fase difensiva. Il rendimento in trasferta non è ottimo, solo una vittoria su sette.

PROBABILI FORMAZIONI

Argentinos Juniors: Lanzillota; Mac Allister, Di Cesare, Villalba; Nuss, Vera, Coronel, Galarza, Bittolo; Veron, Carabajal

Independiente: Alvarez; Vigo, Barreto, Insaurralde, Ortega; Poblete; Romero, Gonzalez, Blanco; Fernandez, Benegas

DOVE VEDERLA IN TV

Argerntinos-Independiente si giocherà giovedi 16 giugno a mezzanotte (ora italiana), ma la partita non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Argentinos, il segno (1) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,05, mentre la vittoria dell’Independiente (2) è pagata 3,50. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria dell’Independiente a 3,10.