Home > SPORT > Calcio > EuroU19: per l’Italia c’è la Romania

EuroU19: per l’Italia c’è la Romania

europa league

PREVIEW ITALIA U19 – ROMANIA U19

Inizia l’Europeo under 19, competizioni che permetterà alle migliori formazioni di accedere ai Mondiali Under 20 nel 2023. La prima gara vedrà impegnata la Slovacchia padrona di casa contro la Francia, mentre sabato sera toccherà agli azzurri scendere in campo con la Romania.

LA VIGILIA DELL’ITALIA U19

L’Italia è reduce dalla vittoria del girone di qualificazione che comprendeva anche Finlandia e Germania. Nessuna sconfitte, e l’unica nelle ultime dieci gare è arrivata contro l’Ungheria a novembre (3-1), per due partite di fila nessun gol subito.

LA VIGILIA DELLA ROMANIA U19

La Romania ha vinto il suo gruppo, con Islanda, Georgia e Croazia, le ultime due gare disputate hanno fatto registrare una vittoria contro l’Islanda 3-0 e una sconfitta (4-1) contro la Turchia.

PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-4-2): Desplanches; Mulazzi, Zanotti, Ghilardi, Giovane; Terracciano, Fabbian, Faticanti, Casadei; Volpato, Ambrosino.

ROMANIA (4-2-3-1): Mitrovic; Coubois, Gergely, Danuleasa, Pantea; Popescu, Pandele; Tanasa, Radaslavescu, Bodisteanu; Andronache.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Italia Under 19 e Romania Under 19 sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport+HD.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Italia U19, il segno (1) è quotato 1,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,50, mentre la vittoria della Romania (2) è pagata 8,50. Attenzionando le quote vediamo che Better e AdmiralYes danno la vittoria della Romania a 8,10.