Home > SPORT > Calcio > Liga 2: spareggio Tenerife-Girona

Liga 2: spareggio Tenerife-Girona

La Liga: Athletic Bilbao vs Atletico Madrid

PREVIEW TENERIFE – GIRONA

Si disputerà allo stadio «Heliodoro Rodríguez López » di Santa Cruz, domenica 19 giugno alle 21, l’incontro di calcio fra il Tenerife e il Girona, valevole quale gara di ritorno dello spareggio di Liga 2 che vale la promozione nel massimo campionato di calcio spagnolo.
Si parte dal punteggio di 0 a 0 maturato nel match di andata. In pratica si tratterà di una partita secca, la squadra che vincerà sarà promossa al piano di sopra. La Commissione Antiviolenza ha dichiarato lo scontro ad alto rischio.
Per i bookmakers favoriti sono i padroni di casa.

LA VIGILIA DEL TENERIFE

Il Tenerife avrà l’opportunità di poter disputare la gara decisiva per il salto di serie fra le mura amiche. Partita ad alto rischio che il Tenerife vuole far sua per poter festeggiare con la propria gente. Nella regular season la squadra allenata da Ramis ha chiuso al quinto posto, appena un punto sopra il Girona.

LA VIGILIA DEL GIRONA

Non sono bastati 16 tiri totali contro 3 e un possesso di palla pari al 70 per cento al Girona per avere la meglio sul Tenerife nella gara di andata. Una supremazia territoriale che non ha avuto alcun riscontro ai fine della vittoria. Lo 0 a 0, comunque, è un risultato che lascia intatte le speranze di promozione per Stuani e compagni.

PROBABILI FORMAZIONI

TENERIFE (4-4-2): Soriano, Mellot, Leon, Gonzalez, Moore, Bermejo, Sanz, Corredera, Mollejo, Gonzalez, Gallego. All. Ramis.
GIRONA (3-5-2): Carlos, Bueno, Bernardo, Juanpe, Martinez, Martin, Lozano, Garcia, Fernandez, Baena, Stuani. All. Michel.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Tenerife e il Girona, in programma domenica 19 giugno alle 21, valevole per la gara di ritorno dello spareggio per la promozione in Liga, sarà visibile sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Leggermente favorito il Tenerife per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.42, l’X a 2.88, mentre il successo del Girona è bancato a 3.15.