Home > SPORT > Altri Sport > Motori: F1, tutto pronto per il Gp del Canada

Motori: F1, tutto pronto per il Gp del Canada

Formula 1: il gran premio d'Austria

PREVIEW GRAN PREMIO CANADA

Torna il pista la Formula 1 e lo fa domenica 19 giugno 2022 con il GP Australia gara che può sicuramente regalare momenti emozionanti con la sfida tra Verstappen e i suoi avversari.

IL CIRCUITO

Il circuito di Montréal è il nono appuntamento del Mondiale F1 2022.Si tratta di un tracciato veloce molto usurante per gli pneumatici. La pioggia prevista per il giorno della gara potrebbe incidere sul risultato. Partire bene qui è importante.

DOVE VEDERLO IN TV

Il Gran Premio del Canada di Formula 1 è previsto per domenica sera alle ore 20.00 ma ci sarà un ricco palinsesto durante l’intero weekend tra prove libere e qualifiche. L’evento sarà visibile in diretta televisiva e in esclusiva su Sky Sport, al canale 208 del satellite. Sarà possibile seguire il programma completo anche in streaming sulla piattaforma NOW, servizio on demand di Sky, oppure tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky. Inoltre, si potrà assistere alle qualifiche e alle gare in differita su TV8, ai canali 8 del digitale terrestre e 125 di Sky.

QUOTE

Secondo i pronostici degli esperti in betting di BetFlag, nelle qualifiche del Gran Premio del Canada di Formula 1 i favoriti per la vittoria sono Verstappen, quotato 2,25, Perez a lavagna a 5,00, Leclerc a 5,25, . Leggermente più staccati troviamo Carlos Sainz, messo a lavagna a 7,00.