Home > SPORT > Tennis > Atp 250 di Maiorca: in campo tanti big

Atp 250 di Maiorca: in campo tanti big

palla da tennis su campetto

ATP 250 MAIORCA: TABELLONE RICCO DI NOMI ILLUSTRI

Il Maiorca Open è un torneo di tennis che si svolge sull’erba e fa parte del circuito Atp 250 (da domenica 19 a sabato 25 giugno). Nella passata edzione, nel 2021, ad alzare il trofeo al cielo fu Daniil Medvedev che sconfisse in finale lo statunitense Sam Querrey con il punteggio di 6-4, 6-2.
Il russo, numero uno al mondo, reduce dalla sconfitta in finale contro il polacco Hurkacz ad Halle, proverà a difendere il successo. Ma il tabellone, come detto, è ricco di giocatori importanti. Nel suo quarto c’è la testa di serie numero 5 Bautista Agut, nell’altro quarto le testa di serie sono Pablo Carreno Busta e Miomir Kecmanovic. Quest’ultimo, però, al primo turno è stato sconfitto da Molcan in due set.
Nell’altra parte del tabellone, invece, in campo le teste di serie numero 2, il greco Stefanos Tsitsipas (che ha usufruito di una wild card) e il numero 3 Denis Shapovalov che, ovviamente, al primo turno usufruiranno di un bye.

DOVE VEDERLO

L‘Atp 250 di Maiorca, in programma da domenica 19 a sabato 25 giugno sarà visibile su SuperTennis (canale 212 Sky, canale 64 digitale terrestre) e, in streaming su Sky Go, SuperTenniX, TennisTv.

LE QUOTE

Nel testa a testa del primo turno fra Nick Kyrgios e Laslo Djere (in programma martedì 21), per BetFlag e i suoi analisti, il favorito è il tennista australiano la cui vittoria è bancata a 1.13, mentre il successo di Djere è a lavagna a 5.15.