Home > SPORT > Calcio > Brasile Serie A: la Fluminense ospita l’Avai

Brasile Serie A: la Fluminense ospita l’Avai

Champion's femminile

PREVIEW FLUMINENSE – AVAI

Torna in campo il campionato Brasiliano con una sfida interessante che mette in palio punti preziosi per il proseguo della stagione: Fluminense – Avai. Gli ospiti si trovano in una posizione di classifica migliore degli avversari, che restano però favoriti.

LA VIGILIA DELLA FLUMINENSE

La Fluminense ha iniziato la stagione tra alti e bassi, e ora sta provando a trovare la giusta quadra del campionato. Nelle ultime 5 giornate la squadra di casa ha collezionato tre sconfitte, un pareggio ed una sola vittoria, ma resta favorita per la sfida contro l’Avai.

LA VIGILIA DELL’AVAI

L’Avai si trova al 9° posto in classifica con due punti di vantaggio sui padroni di casa. Nelle ultime 5 partite ha collezionato due sconfitte, due vittorie ed una sconfitta.

DOVE VEDERLA IN TV

Fluminense – Avai è una partita del campionato di Serie A brasiliana, verrà disputata domani 20 giugno, ma non verrà trasmessa da alcun emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Fluminense, il segno (1) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria dell’ Avai (2) è pagata 7,50. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria dell’Avai a 7,10.