Home > SPORT > Calcio > Liga Profesional: Il Gimnasia affronta il Racing

Liga Profesional: Il Gimnasia affronta il Racing

calcio d'angolo campo da calcio

PREVIEW GIMNASIA – RACING CLUB

Si disputerà allo stadio «Juan Carmelo Zerillo» di La Plata, martedì 21 giugno a mezzanotte, l’incontro di calcio fra il Gimnasia La Plata e il Racing Club, valevole per la quarta giornata della Liga Profesional in Argentina.
Si troveranno di fronte due squadre che navigano nella pancia della classifica e vogliono vincere per avvicinarsi alle prime posizioni. Gli ospiti arrivano a questo appuntamento con un punto di vantaggio sui padroni di casa.
Per i bookmakers favoriti sono gli ospiti, anche se il pareggio, come appare dalle quote, è un risultato altamente probabile.

LA VIGILIA DEL GIMNASIA

Il Gimnasia La Plata è reduce dal pareggio (1 a 1) con il Platense. Passata in vantaggio con un gol di Chavez a sette minuti dalla fine, Soldano e soci sono stati raggiunti a due minuti dalla fine da un gol di Esquivel, Nelle tre partite di campionato sin qui disputate il Gimnasia è ancora imbattuto avendo conquistato due pareggi e una vittoria.

LA VIGILIA DEL RACING CLUB

Il Racing Club con i suoi 6 punti in graduatoria, in caso di successo aggancerebbe al comando il Boca Juniors a quota 9. Due vittoria per 2 a 0 contro Huracan e Velez e una sconfitta per 2 a 0 contro il Godoy Cruz.

PROBABILI FORMAZIONI 

GIMNASIA LA PLATA: Rey, Enrique, Morales, Piris, Melluso, Sosa, Cardozo, Aleman, Chavez, Ramirez, Soldano.
RACING CLUB: Gomez, Piovi, Insua, Sigali, Mura, Gomez, Moreno, Miranda, Cardona, Copetti, Rojas.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Gimnasia La Plata e il Racing Club, in programma martedì 21 giugno a mezzanotte, valevole per la quarta giornata della Liga Profesional, non sarà visibile sulle tv italiane.

QUOTE

Leggermente favorito il Racing Club per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.58, l’X a 3, mentre il successo del Gymnasia è bancato a 2.85.