Home > SPORT > Calcio > Liga Profesional: Il Velez ospita il Rosario Central

Liga Profesional: Il Velez ospita il Rosario Central

La Liga: Athletic Bilbao vs Atletico Madrid

PREVIEW VELEZ – ROSARIO CENTRAL

Si disputerà allo stadio «José Amalfitani» di Buenos Aires, nella notte fra lunedì 21 e martedì 22 giugno a mezzanotte, l’incontro di calcio fra il Velez e il Rosario Central, valevole per la quarta giornata della Liga Profesional in Argentina.
Si troveranno di fronte due squadre che navigano nella seconda parte della classifica. Gli ospiti arrivano a questo appuntamento con tre punti di vantaggio sui padroni di casa.
Per i bookmakers favorito è il Velez.

LA VIGILIA DEL VELEZ

Il Velez non è partito bene in questa stagione. Un solo punto all’attivo conquistato nella gara inaugurale del campionato sul campo del Patronato, subito dopo due sconfitte contro Platense e Racing. Il Velez, quindi, proverà contro il Rosario Central a ottenere la prima affermazione in campionato. In avanti possibile la coppia formata da Osorio e Pratto.

LA VIGILIA DEL ROSARIO CENTRAL

Il Rosario Central, dopo una partenza balbettante (un punto in due gare), ha superato, nel turno precedente, il Dodoy Cruz con una rete di Servio a sei minuti dal termine. Gamba, nel primo tempo, aveva fallito un penalty. Nei giorni scorsi è arrivato il clamoroso divorzio con il tecnico Leandro Somoza, al suo posto ci sarà Carlos Tevez, alla sua prima esperienza in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

VELEZ (4-4-2): Hoyos; Guidara, De Los Santos, Ortega, Gomez; Garayalde, Janson, Perrone, Sonora; Osorio, Pratto.
ROSARIO (4-3-1-2): Servio; Martinez, Almada, Komar, Blanco; Montoya, Yacob, Romero; Ferreyra; Gamba, Veliz.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Velez e il Rosario Central, in programma martedì 21 giugno a mezzanotte, valevole per la quarta giornata della Liga Profesional, non sarà visibile sulle tv italiane.

QUOTE

Favorito il Velez per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.82, l’X a 3.35, mentre il successo del Rosario Central è bancato a 4.55.