Home > SPORT > Calcio > Primera Division Argentina: l’Estudiantes fa visita all’Independiente

Primera Division Argentina: l’Estudiantes fa visita all’Independiente

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW INDEPENDIENTE – ESTUDIANTES

In Argentina si torna in campo alle ore 2:30 di martedì 21 giugno si giocherà Independiente-Estudiantes, match valido per la 4ª giornata di Primera Division. Il match si giocherà allo stadio Libertadores de America a Buenos Aires.

LA VIGILIA DELL’INDEPENDIENTE

L’Independiente si trova, al momento, alla 13esima posizione della classifica della massima serie argentina, ha collezionato infatti 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta.

LA VIGILIA DELL’ESTUDIANTES

L’Estudiantes dovrà fare a meno del suo campione Diaz, espulso nella precedente partita, e punterà sul duo Boselli Spetale. L’Estudiantes dopo aver collezionato 7 punti, si trova al secondo posto della classifica.

PROBABILI FORMAZIONI

INDEPENDIENTE (4-2-3-1): Sosa; Vigo, Barreto, Insaurralde, Rodriguez; Gonzalez, Poblete; Fernandez, Sonora, Togni; BenegasALLENATORE: Dominguez

ESTUDIANTES (4-4-2): Andujar; Godoy, Rogel, Noguera, Mas; Castro, Rodriguez J., Zuqui, Pellegrini, Boselli, Spetale. ALLENATORE: Zielinski

DOVE VEDERLA IN TV

Independiente – Estudiantes si giocherà domani 21 giugno, ma non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l‘Independiente, il segno (1) è quotato 2,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 2,87, mentre la vittoria dell’Estudiantes (2) è pagata 3,46. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria dell’Estudiantes a 3,10.