Home > SPORT > Calcio > Coppa Argentina: ai sedicesimi si sfidano Patronato e Colon

Coppa Argentina: ai sedicesimi si sfidano Patronato e Colon

Serie C

PREVIEW PATRONATO – COLON

Torna in campo la Coppa d’Argentina con le sfide dei sedicesimi di finale. Tra queste gare troviamo quella che vedrà di fronte il Patronato contro il Colon. Due squadre che si trovano distanti di un solo punto in campionato.

LA VIGILIA DEL PATRONATO

Patronato arriva da una sconfitta subita contro il Sarmiento, ma che non sembra aver inciso sul morale della formazione di casa che punta forte su questa sfida per rialzarsi e tornare a correre anche in campionato.

LA VIGILIA DEL COLON

Il Colon si trova, rispetto agli avversari di coppa, un punto avanti in classifica, ma è reduce da una sconfitta in Primera Division. Anche per gli ospiti una ghiotta occasione per risollevare il morale.

DOVE VEDERLA IN TV

Patronato-Colon, gara valida come sedicesimi di finale di Coppa d’Argentina, si disputerà domani 22 giugno, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Colon, il segno (2) è quotato 2,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 2,90, mentre la vittoria del Patronato (1) è pagata 2,90. Attenzionando le quote vediamo che Better e AdmitalYes danno la vittoria del Patronato a 2,70.