Home > SPORT > Calcio > Europei U19 2021/22, Israele-Austria: Match Preview, Formazioni e Quote

Europei U19 2021/22, Israele-Austria: Match Preview, Formazioni e Quote

Serie A: Udinese contro Inter

PREVIEW ISRAELE-AUSTRIA

Si giocherà domani, mercoledì 22 giugno, alle 17:30 la partita tra Israele e Austria valevole per il secondo turno degli Europei U19. L’incontro si disputerà in Slovacchia, a Ziar nad Hronom nello stadio Mestsky, un impianto da poco più di 2.000 posti a sedere. Le sfida interesserà il Gruppo B, dove Israele e Austria convivono con Inghilterra e Serbia. In testa al girone si trovano proprio gli Young Lions, grazie ai 3 punti ottenuti ai danni dell’Austria. In seconda e terza posizione si trovano Israele e Serbia che, all’esordio nella competizione, hanno pareggiato 2-2.

LA VIGILIA DELL’ISRAELE

La squadra di Haim ha, ancora una volta, sorpreso tutti fermando sul pareggio la Serbia, nettamente favorita alla vigilia. Il gruppo si è reso protagonista di una grande reazione, recuperando lo svantaggio firmato dal rossonero Lazetic dopo soli 8 minuti. Una vittoria solo sfiorata, visto il gol al 93′ di Lekovic, che ha in parte annullato la rimonta israeliana. Dopo l’importante dimostrazione di pochi giorni fa, l’Israele è chiamato a confermarsi contro l’Austria se vuole ambire al secondo posto del girone.

LA VIGILIA DELL’AUSTRIA

Gli austriaci puntano a rifarsi dopo la sconfitta per 2-0 subita dall’Inghilterra. Al termine di un primo tempo equilibrato, la squadra di Scherb ha pagato cara una disattenzione difensiva, concedendo agli Young Lions il gol del vantaggio con un tocco comodo di Carney Chukwuemeka. Nella seconda metà di gara la squadra è calata notevolmente, concedendo il raddoppio agli avversari intorno al 20′ del secondo tempo. L’unico a crederci è stato Yusuf Demir, ala 19enne del Rapid Vienna che ha vestito anche i colori blaugrana. La giovane stella austriaca si è messa più volte in proprio, riuscendo a intimorire la difesa avversaria e obbligando il portiere a interventi strepitosi.

PROBABILI FORMAZIONI

ISRAELE (4-2-3-1): Gliklich, Edri, Israelov, Lemkin, Feingold; Madmon, Kancepolsky; Gloukh, Lugasi, Tugerman; Gurno. ALL. Ofir Haim

AUSTRIA (3-4-3): Scherf, Quefeld, Omic, Wallner; Mischitz, Jasic, Omoregie, Fallmann; Demir, Veratschnig, Babuscu. ALL. Martin Scherb

DOVE VEDERLA IN TV

L’Europeo U19, compresa la sfida tra Israele e Austria, verrà trasmesso interamente in streaming sul sito Uefa.tv.

QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag, l’Austria parte favorita a 1.97. Lo stesso risultato si trova anche a 1.85 su Bet365, a 1.92 su Planetwin365 e a 1.93 su Eurobet.