Home > SPORT > Calcio > Europei U19: l’Inghilterra chiede strada alla Serbia

Europei U19: l’Inghilterra chiede strada alla Serbia

pallone da calcio dietro porta da calcio

PREVIEW INGHILTERRA – SERBIA

Si disputerà allo stadio «Snp» di Banská Bystrica in Slovacchia, l’incontro di calcio fra l’Inghilterra e la Serbia, valevole per la seconda giornata del gruppo B del campionato europeo under 19.
Si tratta di una partita molto importante per quel che concerne la conquista ai primi due posti che portano al passaggio del turno. Nel girone A, infatti, si conoscono le due qualificate alle semifinali che sono Francia e Italia, mentre nel gruppo B, la situazione è un po’ più equilibrata, in quanto guida l’Inghilterra con 3 punti, Israele e Serbia con 1 Austria a 0
Per i bookmakers favorito è l’Inghilterra.

LA VIGILIA DELL’INGHILTERRA

L’Inghilterra giocherà ancora allo Štadión SNP di Banská Bystrica dove, nella gara inaugurale, ha sconfitto per 2 a 0 l’Austria grazie alle reti di Chukwuemeka e Devine. Una vittoria contro la Serbia permetterebbe alla formazione inglese di qualificarsi alle semifinali con Francia e Italia già promosse nell’altro girone.

LA VIGILIA DELLA SERBIA

La Serbia è reduce dal pareggio con Israele strappato al 93’ grazie ad una zampata di Lekovic. Quella contro l’Inghilterra, quindi, sarà una partita molto importante perché potrebbe decidere le sorti della qualificazione alle semifinali.

PROBABILI FORMAZIONI 

INGHILTERRA (4-2-3-1): Cox; Norton-Cuffy, Edwards, Quansah, Doyle; Iroegbunam, Chukwuemeka; Devine, Ramsey, Vale; Scarlett. Allenatore: Foster.
SERBIA (4-3-3): Lukic; Lazic, Ilic, Lekovic, Krsmanovic; Gordic, Petkovic, Stankovic; Motika, Lazetic, Miladinovic. All. Jovic.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra l’Inghilterra e la Serbia, in programma mercoledì 22 giugno alle 20, valevole per la seconda giornata del gruppo B dei campionati europei under 19, non sarà visibile sulle tv italiane.

QUOTE

Favorito l’Inghilterra per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.43, l’X a 4.35, mentre il successo della Serbia è bancato a 4.75.