Home > SPORT > Calcio > Coppa Argentina: l’Atletico Tucuman ospita l’Independiente

Coppa Argentina: l’Atletico Tucuman ospita l’Independiente

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW ATLETICO TUCUMAN – INDEPENDIENTE

Torna in campo la Coppa d’Argentina con le sfide dei sedicesimi di finale. Tra queste gare troviamo quella che vedrà di fronte l’Atletico Tucuman contro l’Independiente. Due squadre che si trovano distanti di un solo punto in campionato.

LA VIGILIA DELL’ ATLETICO TUCUMAN

L’Atletico Tucuman è reduce da quattro pareggi ed una vittoria nelle ultime cinque partite. I padroni di casa si trovano al momento al 10° posto con 6 punti.

LA VIGILIA DELL’INDEPENDIENTE

L’Independiente si trova, rispetto agli avversari di coppa, un punto avanti in classifica, ma è reduce da una sconfitta in Primera Division. Anche per gli ospiti una ghiotta occasione per risollevare il morale.

DOVE VEDERLA IN TV

Atletico Tucuman – Independiente, gara valida come sedicesimi di finale di Coppa d’Argentina, si disputerà domani 24 giugno, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito l’Independiente, il segno (2) è quotato 2,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 2,90, mentre la vittoria dell’Atletico Tucuman (1) è pagata 2,70. Attenzionando le quote vediamo che Better e AdmitalYes danno la vittoria dell’Atletico Tucuman a 2,50.