PREVIEW INTERNATIONAL – CORITIBA
Torna in campo il campionato brasiliano di Serie A con la quattordicesima giornata. In questo turno si affronteranno Internacional e Coritiba, in uno dei match più attesi di tutta l’intera giornata in programma.
LA VIGILIA DELL’ INTERNATIONAL
L‘International si trova a sette punti di distanza dal primo posto occupato dal Palmeiras e punta forte a fare punti utili per continuare la rincorsa ai primi posti della graduatoria.
LA VIGILIA DEL CORITIBA
Il Coritiba si trova momentaneamente al quindicesimo posto, con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione: ha, pertanto, bisogno di punti importanti per tenere, o ancor meglio, aumentare i punti di distacco dalle concorrenti.
PROBABILI FORMAZIONI
INTERNACIONAL (4-3-1-2): Daniel; Bustos, Vitao, Rocha, Moises; Gabriel, Edenilson, Dourado; Patrick; Moraes, Wanderson Allenatore: Mano Menezes
CORITIBA (4-4-2): Muralha; Alexandre, Henrique, Castan, Egidio; Farias, Galarza, Anderson, Regis; Manga, Martinez Allenatore: Gustavo Morinigo
DOVE VEDERLA IN TV
Internacional-Coritiba, gara valida come quattordicesima giornata della serie A brasiliana, si disputerà domani 25 giugno, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’International, il segno (1) è quotato 1,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,90, mentre la vittoria del Coritiba (2) è pagata 6,70. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e AdmitalYes danno la vittoria del Coritiba a 6,50.