Home > SPORT > Calcio > Mls: il Cincinnati ospita Orlando

Mls: il Cincinnati ospita Orlando

Mls: c'è cincinnati-Orlando

PREVIEW CINCINNATI – ORLANDO CITY

Si disputerà al «Tql stadium», sabato 25 giugno alle 01.30 italiane, l’incontro di calcio fra il Cincinnati e l’Orlando City, valevole per la sedicesima giornata del campionato statunitense Mls.
Sarà una partita interessante fra due squadre impegnate nella lotta per la qualificazione ai playoff. Sta meglio l’Orlando City, quarto in classifica con cinque punti di vantaggio sul Cincinnati, ottavo, pari merito con Charlotte. Al comando c’è il New York City con 27 punti (in 14 gare) seguito dalla coppia New York Red Bulla-Philadelphia a quota 26, subito dopo l’Orlando a 25
Per i bookmakers è leggermente favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL CINCINNATI

Il Cincinnati, dopo un ottimo inizio di campionato, sembra aver accusato un calo. Nelle ultime 3 partite i ragazzi allenati da mister Albright hanno conquistato solo un punto, perdendo con New England Revolution e Montreal, mentre nel turno precedente è arrivato il punto sul campo di Philadelphia grazie alla rete di Vazquez.

LA VIGILIA DELL’ORLANDO CITY

L’Orlando City, invece, è reduce dal successo per 2 a 1 sull’Houston Dynamo e occupa una interessante quarta posizione in classifica a soli due punti dalla vetta della classifica. Il successo con Houston porta la firma di Ercan Kara, autore di una doppietta. Nell’ultimo confronto fra le due squadre ad avere la meglio è stato Cincinnati che si è imposto ad Orlando con una doppietta di Vazquez.

PROBABILI FORMAZIONI 

CINCINNATI (3-4-3): Celentano; Blackett, Murphy, Hagglund; Barreal, Medunjanin, Nwobodo, Gaddis; Barreal; Badji, Vazquez. Allenatore: Albright.
ORLANDO CITY (4-2-3-1): Gallese; Ruan, Schlegel, Jansson, Moutinho; Urso, Araujo; Torres, Pereyra, Michel; Kara. Allenatore: Pareja.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Cincinnati e l’Orlando City, in programma sabato 25 giugno alle 01.30 (ora italiana), valevole per la sedicesima giornata della Mls, sarà visibile sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Leggermente favorito il Cincinnati per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.33, l’X a 3.55, mentre il successo dell’Orlando City è bancato a 2.87.
Snai propone l’1 a 2.25, Bet 365 propone a 2.30.