Home > SPORT > Calcio > Liga Profesional: Argentinos sfida il Sarandi

Liga Profesional: Argentinos sfida il Sarandi

Efl Cup

PREVIEW ARGENTINOS JUNIORS – ARSENAL SARANDI

Posticipo della quinta giornata del campionato argentino di Serie A. La Liga Profesional propone, nella notte tra domenica e lunedì, il match tra Argentinos Juniors e Arsenal Sarandi. I padroni di casa vogliono risalire la classifica mentre per gli ospiti ogni punto strappato è fondamentale vista la classifica deficitaria. Insomma si prospetta un match acceso in cui entrambe le compagini proveranno ad avere la meglio. Divise da appena tre lunghezze, c’è un abisso tra le squadre in graduatoria visto il numero elevato di avversarie presenti. L’Argentinos si trova nella pancia della classifica, mentre il Sarandì è molto attardato al penultimo posto.

LA VIGILIA DELL’ARGENTINO JUNIORS

Non ci sono mezze misure per la squadra allenata da Gabriel Milito in questo inizio di stagione: o si vince o si perde. In quattro giornate nessun pareggio ed alternanza perfetta tra bottino pieno e casella zero alla voce punti conquistati. Esordio vincente contro l’Aldosivi per 2-1 seguito dal KO di misura per 1-0 in casa del Sarmiento Junin. Nuovo successo casalingo sempre per 2-1 nel big match contro l’Independiente seguito da una nuova sconfitta esterna per 1-0 contro la capolista Newells Old Boys. Anche nei risultati non c’è stata alcuna differenza per questo motivo mister MIlito punta ad ottenere la terza vittoria consecutiva tra le mura amiche. Confermerà il suo 4231 con Nuss a centrocampo, in grande spolvero con due goal in questo inizio di campionato.

LA VIGILIA DELL’ARSENAL SARANDI

Al contrario degli avversari, l’Arsenal Sarandi non ha mai vinto. Sembrerebbe scontato vista la penultima posizione in classifica, eppure la squadra di mister Madelon ha perso una sola volta. Dopo il ko all’esordio per 2-1 in casa del Boca Juniors alla “Bombonera”, il Sarandi ha messo insieme tre pareggi consecutivi a dimostrazione che è un osso duro per ogni avversario. Fermato prontamente il Banfield con uno 0-0 casalingo, ha dato spettacolo in trasferta con il 3-3 sul terreno di gioco del San Lorenzo. Infine 1-1 colto, nell’ultima giornata, contro il Talleres Cordoba. Numeri alla mano, ha reagito bene ad un calendario difficilissimo visto il livello degli avversari. In campo dovrebbe scendere con un disciplinato 442 in cui l’attaccante Colman è il miglior marcatore con due reti.

PROBABILI FORMAZIONI ARGENTINOS JUNIORS – ARSENAL SARANDI

Argentinos Juniors (4-2-3-1): Lanzillota; Sanchez, Torren, Villalba, Bittolo; Moyano, Nuss; Vera, Carabajal, Florentin; Avalos. Allenatore: Milito

Arsenal Sarandi (4-4-2): Medina; Chimino, Goni, Lucas Matia Suarez Sacalarea, Perez; Pitton, Picco, Miloc, Kruspzky; Ibanez, Colman. Allenatore: Madelon

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Argentinos Juniors e Arsenal Sarandi, in programma lunedì 27 giugno all’1:30, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito l’Argentinos Juniors per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1.80; il 2 a 4.45 con la X che moltiplica per 3.30.

L’1 viene proposto a 1.78 da Goldbet.