Home > SPORT > Calcio > Liga Profesional: il San Lorenzo affronta il Tigre

Liga Profesional: il San Lorenzo affronta il Tigre

pallone da calcio con ombra su campo

PREVIEW SAN LORENZO – TIGRE

Si disputerà allo stadio «Pedro Bidegain» di Buenos Aires, domenica 26 giugno alle 18 (ora italiana), l’incontro di calcio fra il San Lorenzo e il Club Atlético Tigre, valevole per la quinta giornata del campionato argentino di Liga Profesional.
Siamo ancora gli inizi del massimo campionato argentino, ma già i punti cominciano ad essere pesanti. Si troveranno di fronte due squadre che hanno vinto una sola delle prime quattro partite sino ad oggi.
Per i bookmakers è leggermente favorita la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL SAN LORENZO

Il San Lorenzo è reduce dal primo successo, quello sul terreno del Cordoba, grazie alle reti, nella ripresa, di Leguizamon e Bareiro, al termine, comunque, di una gara combattuta e che ha regalato tre punti importanti agli azulgrana che, nelle precedenti tre gare, avevano ottenuto tre pareggi. San Lorenzo, dunque, ancora imbattuto e alla ricerca di continuità.

LA VIGILIA DEL TIGRE

Il neopromosso Tigre torna ad affrontare il San Lorenzo dopo quattro anni. La squadra di Martinez è reduce da due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali in casa contro il Banfield. Il dato negativo, in particolare, è quello che riguarda il pacchetto arretrato. Il Tigre, infatti, viaggia alla media di due gol subite a partita.

PROBABILI FORMAZIONI 

SAN LORENZO: Batalla, Gattoni, Mella, James, Elias, Perruzzi, Rosane, Fernandez, Cerutti, Braida, Bareiro.
TIGRE: Marinelli, Demartini, Luciatti, Cabrera, Blondel, Fernandez, Prediger, Obando, Zabala, Colidio, Retegui.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il San Lorenzo e il Tigre, in programma domenica 26 giugno alle 18 (ora italiana), valevole per la quinta giornata della Liga Profesional, non sarà visibile sulle tv italiane.

QUOTE

Favorito il Tigre per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.30, l’X a 3.15, mentre il successo di San Lorenza è bancato a 3.05.