Home > SPORT > Calcio > Super League cinese: c’è Guangzhou Fc-Wuhan Three Towns

Super League cinese: c’è Guangzhou Fc-Wuhan Three Towns

Amichevole: Inter contro Monaco

PREVIEW GUANGZHOU – WUHAN THREE TOWNS

Si disputerà sul neutro dello «Jinzhou Stadium» di Dalian, giovedì 30 giugno alle 11.30 (ora italiana), l’incontro di calcio fra il Guangzhou Fc e il Wuhan Three Towns, valevole per la settima giornata del massimo campionato cinese.
Si tratta di un incontro fra due squadre che occupano rispettivamente la sedicesima e la seconda posizione in classifica. Tredici i punti che separano le due squadre in favore degli ospiti che, dal punto di vista qualitativo vantano un organico decisamente migliore, tanto che nell’incontro della seconda giornata si sono aggiudicati lo scontro diretto per 6 a 0.
Per i bookmakers è nettamente favorito il Wuhan Three Towns..

LA VIGILIA DEL GUANGZHOU FC

Il Guangzhou Fc occupa la terzultima posizione in classifica con soli 3 punti in sei gare disputate. Cinque sconfitte e una sola vittoria (contro l’Hebei, formazione a 0 punti, ultima insieme con il Guangzhou City) per la squadra di mister Liu. I giallorossi, nelle sei gare sin qui disputate, sono andati a segno soltanto in due circostanza, contro lo Shangai Shenhua nel turno precedente (sconfitta per 2 a 1) e nell’unica vittoria, maturata contro l’Hebei per 1 a 0.

LA VIGILIA DEL WUHAN THREE TOWNS

Il Wuhan Three Towns si trova al secondo posto della classifica ma, in caso di affermazione contro il Guangzhou Fc, scavalcherebbe al comando lo Shangai Shenua. La formazione di mister Morilla è reduce da tre vittorie consecutive, l’ultima delle quali con un netto e perentorio 5 a 0 contro l’Hebei. Miglior attacco del campionato (ben 21 reti in sei gare disputate) e difesa meno perforata con sole 3 reti al passivo.

PROBABILI FORMAZIONI 

GUANGZHOU (4-4-2): S. Liu; Wei, Li, Wu, Chen; Yang, Zhang, Yan, Fan; Ling, Wei. All. Z. Liu.
WUHAN THREE TOWNS (4-4-2): Liu; Tao, Zhang, Yaki, Hang; Ademilson, He, Stanciu, Xie; Marcao, Davidson. All. Morilla.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Guangzhou Fc e il Wuhan Three Towns, in programma giovedì 30 giugno alle 11.30, valevole per la settima giornata della Super League cinese, non avrà copertura nelle televisioni italiane.

QUOTE

Nettamente favorito il Wuhan Three Towns per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.05, l’X a 9.40, mentre il successo del Guangzhou è bancato a 33.75.