Home > SPORT > Calcio > Brasileirao: big match Fluminense-Corinthians

Brasileirao: big match Fluminense-Corinthians

pallone da calcio dietro porta da calcio

PREVIEW FLUMINENSE-CORINTHIANS

Si disputerà al «Maracanã» di Rio de Janeiro, sabato 2 luglio alle 21.30 (ora italiana), l’incontro di calcio il Fluminense e il Corinthians, valevole per la quindicesima giornata del massimo campionato brasiliano.
Si tratta di una sorta di scontro diretto ad alta quota, considerando che si troveranno di fronte la sesta contro la seconda della classe. Due formazioni in salute che daranno vita ad un match che promette spettacolo. Specialmente la formazione ospite si trova a sole tre lunghezze dalla capolista, Palmeiras e, quindi, farà di tutto per rimanere a stretto contatto con la battistrada
Per i bookmakers è favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL FLUMINENSE

Il Fluminense è reduce da due vittorie consecutive che lo hanno rilanciato in classifica, risalendo sono al sesto posto. I successi contro Avai e Botafogo hanno riportato l’entusiasmo all’interno del team allenato da Fernando Diniz, lontano otto punti dal Palmeiras che guida la classifica. Il portiere Fabio, nelle ultime 3 partite che hanno fruttato 7 punti, non ha subito reti, a dimostrazione dell’ottimo stato di salute di cui gode l’intera squadra.

LA VIGILIA DEL CORINTHIANS

Il Corinthians è reduce dal pareggio per 0 a 0 contro il Boca Juniors nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Coppa Libertadores e, ora, vuole pigiare il piede sull’acceleratore per mettere nuovamente pressione al Palmeiras. Nel turno precedente un altro 0 a 0 per i ragazzi di mister Pereira, contro il Santos. Corinthians che si presenterà a questo appuntamento privo degli infortunati Luan, Maycon, Mosquito e Paulinho.

PROBABILI FORMAZIONI

FLUMINENSE (4-2-3-1): Fabio; Xavier, Manoel, Nino, Paulista; Felipe, Andre; Martins, Ganso, Arias; Cano. Allenatore: Diniz.
CORINTHIANS (4-3-3): Cassio; Pedro, Mendez, Gustavo, Piton; Roni, Cantillo, Guiliano; Adson, Guedes, Mantuan. Allenatore: Pereira.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Fluminense e il Corinthians, in programma sabato 2 luglio alle 21.30 (ora italiana), valevole per la quindicesima giornata del Brasileirao, non avrà copertura nelle televisioni italiane.

LE QUOTE

Favorito il Fluminense per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.82, l’X a 3.25, mentre il successo del Corinthians è bancato a 4.70.
Snai propone l’1 a 1.73, Bet365 a 1.80.