Home > CAVALLI > Haydock 2 luglio 2022 meeting per palati fini

Haydock 2 luglio 2022 meeting per palati fini

Haydock

Lancashire Oaks (G2), 8 femmine 3 al via di 3 anni ed oltre, sui 2400 metri.

Terreno dichiarato morbido. La cavalla da battere stando a quanto espresso sino ad ora in pista è Free Wind, Robert Havlin in sella e John & Thady Gosden trainers. Questa figlia di Galileo vanta sei uscite in carriera per 4 vittorie ed un piazzamento (seconda). Il 9 settembre 2021 a Doncaster vinse le Hippo Pro3 Park Hill Stakes (G2) sui 2900 metri con Frankie Dettori in sella, rientra da quella corsa. La seguono nelle preferenze degli appassionati inglesi: Eshaada con Jim Crowley in sella per il training di Roger Varian e Sea La Rosa presentata dal trainer William Haggas.

Old Newton Cup Hp (Classe 2 per cavalli di 4 anni ed oltre), 2400 metri.

Sono in 17 i partenti che hanno accettato l’ingaggio salvo ritiri dell’ultima ora. Fancy Man, arriva a questo appuntamento bello caricoBrentford Hope sembra essere una sorpresa attendibile. Get Shirty se si ripete ha chances. Raymond Tusk outsider che potrebbe stupire. Gaasee, assolutamente da seguire per quanto ha già fatto vedere (4 vittorie in sequenza nelle ultime 4 apparizioni). MorandoTrawlerman (giubba Godolphin per il training di John & Thady Gosden), On To Victory corrono per un gradino del podio. Inchicore ha vinto all’ultima uscita e cercherà di farsi ancora valere. Something EncitingIt’s Good To LaughTorcelloEnfranchiseLiverpool KnightLove is GoldenRavenscraig Castle e Secret Shadow la metteranno sul peso, visto che sono gli ultimi della scala.

 

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli, sul meeting Haydock o sulle competizioni dedicate , puoi visitare la sezione dedicata