Home > SPORT > Calcio > Europei U19 F: si sfidano Spagna e Francia

Europei U19 F: si sfidano Spagna e Francia

Bundesliga: Dortmund contro Leverkusen

PREVIEW SPAGNA U19 – FRANCIA U19 FEMMINILE

Si sta disputando, in Repubblica Ceca, la 23esima edizione del campionato europeo di calcio femminile under 19. Le otto squadre aventi diritto a parteciparvi sono state suddivise in due raggruppamenti da 4. Solo le prime due classificate di ogni girone si qualificheranno alla fase ad eliminazione diretta.
Nel girone B si affronteranno domenica 3 luglio alle 17:30, presso lo stadio di BazalyOstrava, le formazioni di Francia e Spagna.
La classifica del gruppo A: Spagna 6, Francia 4, Italia 1, Rep.Ceca 0.

LA VIGILIA DELLA SPAGNA U19

La Spagna guida il girone A con sei punti ed è determinata a voler chiudere il discorso qualificazione proprio contro la Francia nella sfida di domenica pomeriggio. Iberici che nelle ultime 5 partite disputate hanno ottenuto 4 vittorie ed un pareggio.

LA VIGILIA DELLA FRANCIA U19

La Francia cerca punti importanti per non perdere il treno qualificazione. L’Italia, infatti, subito dietro ai transalpini potrebbe approfittare di questo scontro diretto per effettuare il sorpasso. Francia che sta bene, nelle ultime 5 partite ha ottenuto 4 vittorie ed un pareggio.

PROBABILI FORMAZIONI 

SPAGNA (3-5-2):Henseler, Valle Lopez, Lloris, Medina, Laborde, Bartel, Zubieta, Iannuzzi, Paralluelo, Vignola, Uria Gabilondo.
FRANCIA (4-3-3):
 Marques, Haelewyn, Rastocle, Sevenne, Notel, Binate Soumahoro, Coquet, Beryahte, Yetna, Ribadeira, Fontaine.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio femminile under 19 tra la Spagna e Francia, in programma domenica 3 luglio alle 17:30, valevole per la terza giornata del girone a del campionato europeo di categoria, non avrà copertura nelle televisioni italiane.

QUOTE

*Dato non disponibile*