Home > SPORT > Calcio > Liga Profesional: il Barracas ospita il San Lorenzo

Liga Profesional: il Barracas ospita il San Lorenzo

serie B

PREVIEW BARRACAS CENTRAL – SAN LORENZO

Si disputerà al «Claudio Fabian Tapia», domenica 3 luglio alle 20 (ora italiana), l’incontro di calcio il Barracas Central e il San Lorenzo, valevole per la sesta giornata del massimo campionato argentino.
Si troveranno di fronte i padroni di casa ancora alla ricerca del primo successo in campionato e gli ospiti che, invece, sono ancora imbattuti. Sette le lunghezze di differenza fra le due squadre in favore del San Lorenzo. Siamo ancora alle battute iniziali della Liga Profesional argentina, ma i punti cominciano ad avere una certa rilevanza.
Per i bookmakers è favorita la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL BARRACAS CENTRAL

Il Barracas Central è alla ricerca della prima affermazione in campionato. Tre punti nelle prime cinque gare sin qui giocate, frutto di 3 pari e due sconfitte. Penultimo posto in graduatoria (peggio ha fatto solo l’Aldosivi) e formazione che è reduce dal pari (1-1) con il Banfield.

LA VIGILIA DEL SAN LORENZO

Il San Lorenzo, invece, gode di un discreto stato di salute. La squadra di mister Insua, però, soffre di «pareggite», avendo vinto una sola volta, nelle cinque uscite stagionali e pareggiato in ben quattro occasioni, l’ultima delle quali nel turno precedente contro il Tigre (1 a 1 il punteggio finale, con il pari del San Lorenzo a metà ripresa messo a segno da Bareiro).

PROBABILI FORMAZIONI 

BARRACAS CENTRAL (4-5-1):Gagliardo; Ferreyra, Paz, Calderara, Mater; Blanco, Carlos Arce, Tapia, Mouche, Bandiera; Castro . Allenatore: Berti.
SAN LORENZO (3-4-3): Batalla; Gattoni, Lujan, James; Giay, Elias, Rosane, Fernandez; Leguizamon, Bareiro, Braida . Allenatore: Insua.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Barracas Central e il San Lorenzo, in programma domenica 3 luglio alle 20 (ora italiana), valevole per la sesta giornata della Liga Profesional, non avrà copertura nelle televisioni italiane.

QUOTE

Favorito il San Lorenzo per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.37, l’X a 3.10, mentre il successo del Barracas Central è bancato a 2.98.
Snai propone il 2 a 1.35.