Home > SPORT > Calcio > MLS: LA PARTITA TRA NY CITY E ATLANTA UTD

MLS: LA PARTITA TRA NY CITY E ATLANTA UTD

Coppa del Re, quarti di finale: Athletic Bilbao-Barcellona

PREVIEW NEW YORK CITY-ATLANTA UNITED

Si giocherà domani, domenica 3 luglio alle 23, la sfida di MLS tra NY City e Atlanta Utd. Il match si disputerà allo Yankee Stadium di New York, un impianto da 55mila posti a sedere. Negli ultimi 4 anni i padroni di casa hanno vinto tutte le sfide con l’Atlanta United in questo stadio. Per il club della Georgia l’ultimo trionfo in questo impianto risale al novembre del 2018, quando la squadra superò i quarti dei playoff grazie al gol di Remedi.

LA VIGILIA DEL NEW YORK CITY

Il NY City non vince da 4 gare consecutive, gli ultimi 3 punti ottenuti dall’estensione americana del City Group risalgono al 29 maggio, quando superarono per 1-0 il Minnesota United. I risultati negativi hanno spinto la squadra di Nick Cushing fuori dalle prime 3 posizioni. Per riscattarsi Pigeons faranno affidamento sul proprio stadio, in cui, fin qui, hanno perso solamente una volta. Con 20 punti raccolti in 9 partite casalinghe, il New York City ha il miglior rendimento interno della Eastern Conference, il secondo migliore dell’intera MLS dietro il Los Angeles FC.

LA VIGILIA DELL’ATLANTA UNITED

L’Atlanta Utd viene da 2 sconfitte consecutive, subite dai NY Red Bulls e dal Toronto. La squadra sta attraversando un momento molto complicato, come confermato dai soli 4 punti raccolti nelle ultime 5 sfide di MLS. Fin qui i ragazzi di Gonzalo Pineda hanno raccolto 19 punti in 16 giornate, raggiungendo l’undicesimo posto della Eastern Conference. I playoff distano solo 5 punti e le speranze dei rossoneri di riuscire a raggiungerli per il secondo anno consecutivo non si sono ancora esaurite.

PROBABILI FORMAZIONI

NY CITY (4-2-3-1): Johnson, Gray, Chanot, Callens, Amudsen; Morales, Tabarez; Rodriguez, Moralez, Magno; Castellanos. ALL. Nick Cushing

ATLANTA UTD (4-3-3): Rios, McFadden, Campbell, Franco, Wiley; Ibarra, Hyndman, Sejdic; Araujo, Moreno, Martinez. ALL. Gonzalo Pineda

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra NY City e Atlanta Utd verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma di DAZN alle 23 di domenica 3 luglio.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag i padroni di casa del New York City partono favoriti a 1.58. Lo stesso risultato si trova anche a 1.55 su Eurobet, Sisal e Snai.