Home > SPORT > Tennis > Atp Wimbledon: lunedì si completano gli ottavi

Atp Wimbledon: lunedì si completano gli ottavi

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

IL TORNEO DI WIMBLEDON ENTRA NEL VIVO

Il torneo di Wimbledon è il più antico evento nello sport del tennis. Terzo torneo del Grande Slam in ordine cronologico annuale, preceduto dall’Australian Open e dagli Open di Francia e seguito dagli US Open, è l’unico Slam ad essere giocato sull’erba.
In campo maschile lunedì si giocheranno gli incontri valevoli per gli ottavi di finale nella parte bassa del tabellone, dove la testa di serie numero 2 del seeding, Rafa Nadal se la vedrà contro l’olandese Van De Zandschulp. Il vincente di questo incontro affronterà chi avrà la meglio fra Kubler e Fritz, mentre Kyrgios, reduce dall’affermazione contro Stefanos Tsitsipas, quarta testa di serie del seeding, giocherà contro Nakashima. Garin-Minaur chiude il quadro degli ottavi di finale sui prati inglesi di Wimbledon.
Questo il programma degli incontri di lunedì 4 luglio
Garin vs De Minaur
Kubler vs Fritz
Nakashima vs Kyrgios
Van De Zandschulp vs Nadal

DOVE DEVERLO

L’edizione 2022 di Wimbledon è esclusiva di Sky e, in streaming, su Now tv.

LE QUOTE

Nel testa a testa fra Kyrgios e Nakashima, BetFlag e i suoi analisti vedono favorito il tenista australiano, la cui vittoria è a lavagna a 1.28, il successo di Nakashima, invece, è bancato a 3.33
Snai propone il successo di Kyrgios a 1.27, Bet365 a 1.30.


Per consultare altre informazioni sulle Scommesse Wimbledon Online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità sul Tennis.