Home > SPORT > Tennis > Wta Wimbledon: agli ottavi spicca Badosa vs Halep

Wta Wimbledon: agli ottavi spicca Badosa vs Halep

palla da tennis su campetto

IL TORNEO DI WIMBLEDON ENTRA NEL VIVO

Il torneo di Wimbledon è il più antico evento nello sport del tennis. Terzo torneo del Grande Slam in ordine cronologico annuale, preceduto dall’Australian Open e dagli Open di Francia e seguito dagli US Open, è l’unico Slam ad essere giocato sull’erba.
Anche in campo femminile lunedì si giocheranno gli incontri valevoli per gli ottavi di finale nella parte alta del tabellone, dove manca la prima testa di serie, la polacca Swiatek, sconfitta dalla francese Cornet che se la vedrà con la Tomljanovic. Incontro molto interssante quello che vedrà di fronte la testa di serie numero 4, la spagnola Paula Badosa e la rumena Simona Halep. Completano il programma degli ottavi di finale: Anisimova-Tan e Rybakina-Martic.
Questo il programma degli incontri di lunedì 4 luglio
Anisimova vs Tan
Badosa vs Halep
Cornet vs Tomljanovic
Rybakina vs Martic.

DOVE DEVERLO

L’edizione 2022 di Wimbledon è esclusiva di Sky e, in streaming, su Now tv.

LE QUOTE

Nel testa a testa fra Paula Badosa e Simona Halep, BetFlag e i suoi analisti vedono favorita la tenista rumena, la cui vittoria è a lavagna a 1.50, il successo della Badosa, invece, è bancato a 2.43.


Per consultare altre informazioni sulle Scommesse Wimbledon Online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità sul Tennis.