Home > SPORT > Calcio > Coppa Libertadores: il Boca Juniors chiede strada al Corinthians

Coppa Libertadores: il Boca Juniors chiede strada al Corinthians

Serie A: Udinese contro Juventus

PREVIEW BOCA JUNIORS – CORINTHIANS

Si disputerà allo stadio «Alberto J. Armando» di Buenos Aires», mercoledì 6 giungo alle ore 02.30 (ora italiana) l’incontro di calcio fra il Boca Juniors e il Corinthians, valevole per il ritorno degli ottavi di finale della Coppa Libertadores.
Si parte dallo 0 a 0 maturato nella gara di andata, quindi, si tratta di un vero e proprio spareggio per accedere al turno successivo. La vincente, ai quarti di finale, si troverà di fronte chi avrà avuto la meglio fra il Flamengo e il Tolima, con i rossoneri che hanno vinto per 1 a 0 il match di andata.
Per i bookmakers è favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL BOCA JUNIORS

Il Boca Juniors arriva a questo importante appuntamento stagione in un momento non brillantissimo. In campionato sono arrivate due sconfitte fila abbastanza pesanti, con l’Union Santa Fe prima e con il Banfield poi. Squadra che, nella Liga Profesional argentina, non conosce mezze misure (o vince o perde) mentre ha iniziato con un pari la corsa in Coppa Libertadores.

LA VIGILIA DEL CORINTHIANS

Il Corinthians ha sprecato un calcio di rigore con Roger Guedes, nella gara di andata. Bravo è stato il portiere argentino Rossi a intuire il tiro del centravanti brasiliano e a tuffarsi sulla propria destra per respingere la conclusione dagli undici metri. Adesso ci vorrà una prova tutta grinta e orgoglio che cancelli anche la batosta in campionato subita per mano della Fluminense.

PROBABILI FORMAZIONI 

BOCA JUNIORS (4-2-3-1): Rossi; Advincula, Izquierdoz, Rojo, Sandez; Fernandez, Romero; Zeballos, Varela, Villa; Benedetto. Allenatore: Battaglia.
CORINTHIANS (4-5-1): Cassio; Piton, Gustavo, Victor, Fagner; Willian, Giuliano, Adson, Roni, Mantuan; Guedes. Allenatore: Pereira.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Boca Juniors e il Corinthians, in programma mercoledì 6 luglio alle 02.30 (ora italiana), valevole per il ritorno degli ottavi di finale della Coppa Libertadores, sarà visibile sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Favorito il Boca Juniors per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.95, l’X a 3, mentre il successo del Corinthians è bancato a 4.40.
Bet365 e Snai propongono l’1 a 1.90.