Home > CAVALLI > Gosden & Dettori saga

Gosden & Dettori saga

Gosden

Non avendo più montato in Gran Bretagna dal giorno successivo alla notizia del suo “anno sabbatico” con Gosdens, Frankie Dettori tornerà in azione su Apache Spark per Ralph Beckett e il proprietario Marc Chan a Kempton mercoledì sera (6 luglio).

Fondamentalmente, è anche pronto ad interpretare Lezoo, stesso team, a Newmarket venerdì  8 luglio e nello stesso giorno anche la superstar Inspiral e Frankie appariranno nel Falmouth Stakes.

John Gosden sembrava offrire un “ramoscello d’ulivo al suo alleato di lunga data” durante il fine settimana, quindi l’idea che Dettori sia sulla puledra del Cheveley Park Stud non è molto fantasiosa.

Il tre volte “ campione dei fantini”, dopotutto, l’ha guidata alla vittoria al Royal Ascot – la sua unica vittoria di quella settimana – e l’ha interpretata in quattro delle sue cinque corse disputate.

Sabato scorso Gosden ha detto che farà ciò che pensa sia giusto, dato che si tratta di prenotare un fantino per la grande Inspiral e con Dettori che ora ha confermato di essere sul tracciato, la sua decisione è diventata ancora più interessante.

Per consultare altre informazioni sui cavalli o sulle competizioni dedicate , puoi visitare la sezione dedicata