Home > CAVALLI > Newmarket al via il “July Meeting”

Newmarket al via il “July Meeting”

July meeting

7 luglio e si parte con un G3 sui 2600 metri (terreno dichiarato da buono a morbido), il Bahrain Trophy Stakes per cavalli di 3 anni. Sono in otto al via e non è facile intuire che potrà emergere sul palo.

Al Qareem, presentato dal trainer KR. Burke, il 15 giugno in G2 nelle Queen’s Vase ad Ascot è stato solo quarto ed oggi cerca un riscatto.

Deauville Legend, James Fergusson trainer, è un Sea The Stars che si è ben comportato il 16 giugno ad Ascot in un Heritage Hp finendo secondo, ma oggi sale di categoria.

Fumata, trained Mrs John Harrington, l’8 maggio a Leopardstown (IRE) ha vinto la sua maiden, outsider.

Green Team, trainer Owen Burrows rimane chiuso da Al Qareem dopo le Queen’s Vase, outsider.

Mandobi, trainer William Haggas, è chiuso da Deauville Legend dopo la prestazione del 16 giugno ad Ascot, outsider. Ma, i soggetti di secondo piano del trainer stanno tutti salendo di forma e la giubba è di quelle importanti: Sheikh Ahmed Al Maktoum.

Masekela, training di Andrew Balding, vanta 7 corse in carriera per 2 vittorie e 2 secondi posti ed il 4 giugno ad Epsom, in un campo di ben 17 partenti agguanta il quarto posto, dietro a Desert Crown, Hoo Ya Mal e Westover… era il Derby di Epsom G1. Assolutamente da considerare e seguire!

Walk Of Stars, Charlie Appleby trainer, giubba Godolphin, è un Dubawi che ha corso male all’ultima uscita fornita nel Derby inglese (ultimo), dove si è proposto per i colleghi Nahanni (settimo) e Nations Pride (ottavo), quindi prestazione che non fa testo, oggi vedremo la sua vera taratura se non gli è rimasto indigesto il ruolo della lepre.

Zechariah, Freddie & Martyn Meade trainers, è un Nathaniel che ha ancora molto da mostrare di sé, il 15 giugno ad Ascot è stato secondo dietro a Eldar Eldarov nelle Queen’s Vase (G2), chiude quindi nel pronostico Al Qareem e Green Team qualora riuscisse a ripetere quella linea.

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli, sul July Meeting o sulle competizioni dedicate , puoi visitare la sezione dedicata