Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Champions: il Bodo/Glimt sfida il Klaksvik

Qualificazioni Champions: il Bodo/Glimt sfida il Klaksvik

calcio d'angolo campo da calcio

PREVIEW BODO/GLIMT-KLAKSVIK

Si disputerà allo stadio « Aspmyra Stadion», mercoledì 6 luglio alle ore 18.00 l’incontro di calcio fra il Bodo/Glimt e il Klaksvik, valevole per l’andata degli ottavi di finale delle qualificazioni alla prossima Champions League.
Comincia, dunque, la rincorsa ad un posto nella fase a gironi della competizione a squadre europea più importante. Si troveranno di fronte due squadre che vantano esperienza in campo internazionale completamente differente. I pronostici, infatti, sono tutti dalla parte del Bodo/Glimt. La vincente di questo doppio confronto se la vedrà, ai quarti, contro chi supererà il turno fra il Tns e il Linfield.
Per i bookmakers è nettamente favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL BODO/GLIMT

Il Bodo/Glimt arriva a questo appuntamento all’indomani della brutta sconfitta in campionato per 3 a 2 sul campo dell’Odds Bk. Partita dalle mille emozioni, con Sery Larsen e soci che avevano pareggiato al 97’ con una rete di Amundsen, per poi subire il gol della sconfitta due minuti dopo. Gialloneri che avevano disputato l’ultimo scorcio del match in superiorità numerica. Adesso, arriva questo incontro per riscattarsi e iniziare con il piede giusto il percorso che potrebbe portare al tabellone principale della Champions.

LA VIGILIA DEL KLAKSVIK

I campioni delle isole Far Oer stanno proseguendo il loro cammino ricco di vittorie in campionato anche durante questa stagione. I biancazzurri, dopo 15 partite, si trovano al comando con uno score di 14 successi e un pareggio e con sei punti di vantaggio sul Vikingur, secondo. Ma in campo internazionale il Klaksvik paga lo scotto della poca esperienza e di un organico inferiore rispetto agli avversari di mercoledì. Ma Sabala e soci ce la metteranno tutta per uscire a testa alta dal confronto con il Bodo/Glimt.

PROBABILI FORMAZIONI

BODO/GLIMT: Haikin, Wembangomo, Hoeibraaten, Moe, Sampsted, Saltnes, Hagen, Vetlesen, Pellegrino, Espejord, Solbakken.
KLAKSVIK: Rosenorn, Andreasen, Brinck, Da Silva, Joensen, Vatsndal, Mikkelsen, Frederiksberg, Bjartallid, Pavlovic, Sabala.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Bodo/Glimt e il Klaksvik, in programma mercoledì 6 luglio alle 18, valevole per l’andata degli ottavi di finale della Qualificazioni alla prossima Champions League, non avrà copertura nelle tv italiane.

LE QUOTE

Nettamente favorito il Bodo/Glimt per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.10, l’X a 7.90, mentre il successo del Klaksvik è bancato a 21.50.