Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Champions: lo Slovan Bratislava rivece la Dinamo Batumi

Qualificazioni Champions: lo Slovan Bratislava rivece la Dinamo Batumi

Liga: Osasuna contro Real Sociedad

PREVIEW SLOVAN BRATISLAVA-DINAMO BATUMI

Si disputerà allo stadio «Tehelné Pole» di Bratislava, mercoledì 6 luglio alle ore 20.30 l’incontro di calcio fra lo Slovan Bratislava e la Dinamo Batumi, valevole per l’andata degli ottavi di finale delle qualificazioni alla prossima Champions League.
Inizia, dunque, la rincorsa ad un posto nella fase a gironi della competizione a squadre europea più importante. Si troveranno di fronte due squadre che si trovano in due situazioni differenti dal punto di vista della condizione fisico/atletica. Mentre i padroni di casa hanno disputato solo amichevoli, gli ospiti sono in piena attività nel massimo campionato georgiano La vincente di questo doppio confronto se la vedrà, ai quarti, contro chi supererà il turno fra il il Tobol e il Ferencvaros.
Per i bookmakers è favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DELLO SLOVAN BRATISLAVA

Lo Slovan Bratislava arriva a questo appuntamento forte di un titolo di campioni di Slovacchia conquistato per la quarta volta consecutiva. In totale sono 16 i titolo in Patria conseguiti dallo Slovan che, nella passata stagione, ha lasciato solo le briciole agli avversari e che, adesso, vuole iniziare con il piede giusto la nuova stagione.

LA VIGILIA DELLA DINAMO BATUMI

I campioni georgiani della Dinamo Batumi stanno dominando il campionato in Patria, potendo già vantare 9 lunghezze di vantaggio sulla Dinamo Tbilisi seconda in classifica. La Dinamo è reduce da quattro vittorie consecutive. Una striscia che ha permesso a Radin e soci di scavare il solco quasi decisivo portando, infatti, da 3 a 9 i punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice. Dinamo Batumi che, quindi, potrà concentrarsi su questo doppio confronto.

PROBABILI FORMAZIONI

SLOVAN BRATISLAVA: Chovan, Pauschek, Abena, Kashia, De Marco, Agbo, Rabiu, Zmrhal, Barseghyan, Weiss, Ramirez.
DINAMO BATUMI: Kupatadze, Chabradze, Frimpong, Azatskyi, Azarovi, Mamuchashvili, Teidi, Radin, Jigauri, Davitashvili, Flamarion.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra lo Slovan Bratislava e la Dinamo Batumi, in programma mercoledì 6 luglio alle 20.30, valevole per l’andata degli ottavi di finale della Qualificazioni alla prossima Champions League, non sarà visibile nelle tv italiane.

LE QUOTE

Favorito lo Slovan Bratislava per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.58, l’X a 3.90, mentre il successo della Dinamo Batumi è bancato a 5.20.