Home > CAVALLI > CESENA: ACHILLE FAVORITO DEL GRAN PREMIO GRASSI

CESENA: ACHILLE FAVORITO DEL GRAN PREMIO GRASSI

gran premio grassi

Dieci i cavalli in pista con il sorteggio che ha livellanto le aspettative dei favoriti

Cesena lancia anche a livello la propria stagione estiva. Sabato al Savio va infatti in scena l’edizione 2022 del Gran Premio Riccardo Grassi (euro 40.040, metri 1660), Gruppo III riservato ad anziani indigeni ed esteri. Dieci i cavalli al via dietro le ali dell’autostart.

Il sorteggio ha mischiato le carte. Non è andata bene ad Akela Pal Ferm, costretta ad avviarsi proprio al 10. Non facile neppure il 6 avuto in dote da Achille Blv. I due sarebbero stati i naturali punti di riferimento tecnici con altre sistemazioni al via.

La corsa, quindi, si apre a possibili ulteriori interpretazioni ed inserimenti. È ben messo al 2 Amon Wise As, uno dei Gocciadoro insieme allo svedese Global Trustworthy, che ha pescato il 4, ed a Chief Orlando, terminato al 5. Decisivo per Achille Blv ed Enrico Bellei il possibile apporto di Ursus Caf, arroccato alla corda. La partenza sarà decisiva.

Tanta incertezza si riflette anche nell’antepost informativo di BetFlag, provider leader nel settore dell’offerta di quota fissa online che propone a 3,25 la chance di Achille, riferimento per tutti.

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli o sulle competizioni dedicate , puoi visitare la sezione dedicata