Home > SPORT > Calcio > CONFERENCE LEAGUE: IL TRE PENNE OSPITA IL TUZLA CITY

CONFERENCE LEAGUE: IL TRE PENNE OSPITA IL TUZLA CITY

Bundesliga: Eintracht contro Augsburg

PREVIEW TRE PENNE-TUZLA CITY

Il primo turno preliminare di Conference League tra Tre Penne e Tuzla City si giocherà domani, giovedì 7 luglio, alle 20:45. La gara si disputerà al San Marino Stadium di Serravalle, l’impianto più capiente di tutta San Marino con quasi 6.700 posti a sedere. La gara verrà diretta dal fischietto bielorusso Dzmitryieu, arbitro già navigato negli ambienti europei.

LA VIGILIA DEL TRE PENNE

Il club vicecampione di San Marino non disputa gare ufficiali dalla finale persa con La Fiorita. La partita si è giocata il 26 maggio ed ha visto il Tre Penne uscire sconfitto dalla disputa con un secco 2-0. Nella regular season, il Tre Penne si è affermato come la seconda squadra per rendimento interno dell’intero campionato, attraverso i 29 punti ottenuti in 14 gare. Durante la stagione, tra i componenti della rosa di Ceci, è emerso il nome di Imre Badalassi, punta centrale classe ’95 che ha realizzato 24 gol in 16 presenze stagionali.

LA VIGILIA DEL TUZLA CITY

I bosniaci del Tuzla City hanno disputato innumerevoli amichevoli nel mese di giugno per mantenersi allenati in vista degli impegni estivi. Le ultime gare non hanno sorriso alla squadra che, pur non avendo mai perso, ha pareggiato ben 4 amichevoli su 5, vincendo in un’unica occasione. Il club di Simin Han ha concluso la stagione al secondo posto della Premier League bosniaca, con una distanza nettissima di 24 punti dai campioni dello Zrinijski. La formazione di Selver Ahmetovic ha perso due protagonisti dell’ultima stagione, con le partenze di Krpic e Dzafic, che insieme avevano realizzato 25 dei 49 gol totali della squadra. Toccherà ai neoacquisti Mico Kuzmanovic e Semir Smajlagic non far rimpiangere i trascinatori della passata stagione.

PROBABILI FORMAZIONI

TRE PENNE (4-4-2): Zambetti, Genestreti, Lombardi, Cauterucci, Sartori; Battistini, Righini, Cibelli, Gai; Ceccaroli, Badalassi. ALL. Stefano Ceci

TUZLA CITY (3-5-2): Brajlovic, Cosic, Sukilovic, Sehic; Mendes, Gravic, Mesinovic, Imamovic, Kuzmanovic; Mehmedovic, Smajlagic. ALL. Selver Ahmetovic

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno gli ospiti del Tuzla City per grandi favoriti, come confermato dal 2 proposto a 1.05. La vittoria dei padroni di casa si trova invece a 27.75 su Betflag e a 26 su Bet365.