Home > SPORT > Calcio > Conference League: la Dinamo Minsk ospita Dečić Tuzi

Conference League: la Dinamo Minsk ospita Dečić Tuzi

Serie B

PREVIEW DINAMO MINSK – FK DECIC TUZI

Si disputerà, giovedì 7 luglio alle ore 18:00 l’incontro di calcio fra il Dinamo Minsk e Decic Tuzi, valevole per l’andata del primo turno del tabellone di qualificazione alla prossima Conference League.
Si troveranno di fronte due squadre in piena attività agonistica, impegnate nei rispettivi campionati. Si prevede un doppio confronto abbastanza equilibrato.

LA VIGILIA DEL DINAMO MINSK

La Dinamo Minsk sta facendo bene nel proprio campionato nazionale. Adesso prova a regalarsi qualche soddisfazione anche in campo internazionale con un passaggio del turno in Conference League che potrebbe rilanciare le ambizioni europee.

LA VIGILIA DEL DECIC TUZI

Il Decic Tuzi ha fatto bene nelle ultime settimane, ma nelle ultime gare si sono registrate alcuni infortuni che stanno limitando il gioco e soprattutto la possibilità di schierare sempre la formazione tipo.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Dinamo Minsk  e Decic Tuzi, in programma giovedì 7 luglio alle 18:00, valevole per l’andata degli ottavi di finale di qualificazione alla prossima Conference League, non sarà visibile sulle tv italiane.

LE QUOTE

Leggermente favorito il Dinamo Minsk  per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.05, l’X a 3.10, mentre il successo del Decic Tuzi è bancato a 2,55.
Bet365 e Snai propongono il 2 a 2.25.