Home > SPORT > Calcio > Conference League 22/23, Bala Town-Sligo Rovers: Match Preview, Formazioni e Quote

Conference League 22/23, Bala Town-Sligo Rovers: Match Preview, Formazioni e Quote

giocatore dribbla l'avversario

PREVIEW BALA TOWN-SLIGO ROVERS

Si giocherà domani, giovedì 7 luglio alle 20, la sfida preliminare di Conference League tra Bala Town e Sligo Rovers. L’incontro si disputerà al Park Hall di Oswestry, città in inglese al confine con il Galles. Le due squadre si incontreranno per la prima volta in campo continentale per contendersi un posto nella prossima Conference League.

LA VIGILIA DEL BALA TOWN

Il Bala Town viene da una vittoria per 2-1, in amichevole, sul campo del Cliftonville. Il centrocampista Kieran Smith è parso in ottime condizioni, siglando la doppietta che ha deciso la gara. La squadra allenata da Colin Caton ha meritato la qualificazione ai preliminari di Conference grazie al secondo posto centrato in Cymru Premier, il primo campionato gallese. Il club ha avuto il secondo miglior rendimento interno della lega, collezionando 30 punti in 16 gare casalinghe. La rosa è rimasta orfana del suo miglior marcatore, Will Evans, passato al Newport County a titolo gratuito. Toccherà all’ultimo arrivato Luke Wall non far rimpiangere il bomber della passata stagione sulla fascia sinistra.

LA VIGILIA DELLO SLIGO ROVERS

La stagione degli Sligo Rovers è ancora nel vivo, con il campionato irlandese attualmente fermo alla ventiduesima giornata. Al momento il gruppo di John Russell occupa il quinto posto in classifica, con 32 punti in 22 gare disputate. La squadra è quinta anche per rendimento esterno, con 13 punti ottenuti in 11 partite fra le mura nemiche. Il club di Sligo, però, vanta uno dei giocatori più incisivi del campionato, al momento miglior marcatore della SSE Airtricity League, il 23enne Aidan Keena. L’irlandese fin qui ha realizzato 11 reti in 19 presenze ed è reduce da una doppietta firmata pochi giorni fa contro lo Shelbourne.

PROBABILI FORMAZIONI

BALA TOWN (4-3-3): Ramsay, Southern, Peate, Kay, Arsan; Edwards, Smith, Shannon; Mendes, Ebbe, Wall. ALL. Colin Caton

SLIGO ROVERS (4-4-2): McGinty, Horgan, Blaney, Pijnaker, Kirk; O’Sullivan, McDonnell, Morahan, Fitzgerald; Keena, Mata. ALL. John Russell

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag i padroni di casa del Bala Town partono favoriti a 2.47, con il pareggio a 3.30 e la vittoria degli ospiti a 2.68. Il 2 si trova anche a 2.45 su Bet365.

Per consultare altre informazioni sul Match, puoi visitare la sezione dedicata alle Scommesse Conference League.