Home > SPORT > Conference League: si sfidano Saburtalo Tbilisi e FK Partizani Tirana

Conference League: si sfidano Saburtalo Tbilisi e FK Partizani Tirana

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW SABURTALO TBLISI – PARTIZANI TIRANA

Si disputerà, giovedì 7 luglio alle ore 18:00 l’incontro di calcio fra il Saburtalo Tbilisi e FK Partizani Tirana, valevole per l’andata del primo turno del tabellone di qualificazione alla prossima Conference League.
Si troveranno di fronte due squadre in piena attività agonistica, impegnate nei rispettivi campionati. Si prevede un doppio confronto abbastanza equilibrato.

LA VIGILIA DEL SABURTALO TBLISI

Sabutalo sta facendo bene nel proprio campionato nazionale. In campo internazionale, la squadra rappresentante della Georgia non sembra essere a proprio agio, ma ci proverà a giocarsi tutte le carte per la qualificazione al prossimo turno.

LA VIGILIA DEL PARTIZANI TIRANA

Partizani ha esordito bene in amichevoli nella parte estiva della stagione, e nel mese di giugno, gli albanesi hanno migliorato le prestazioni soprattutto grazie alla difesa. Pertanto, cercheranno chiaramente di mantenere un atteggiamento difensivo. In campionato è la favorita per il titolo.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Saburtalo Tbilisi e FK Partizani Tirana, in programma giovedì 7 luglio alle 18:00, valevole per l’andata degli ottavi di finale di qualificazione alla prossima Conference League, non sarà visibile sulle tv italiane.

LE QUOTE

Leggermente favorito il Saburtalo Tbilisi per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.35, l’X a 3.30, mentre il successo del FK Partizani Tirana è bancato a 2.85.
Bet365 e Snai propongono il 2 a 2.25.