Home > SPORT > Calcio > Coppa Libertadores: ostacolo Velez per il River Plate

Coppa Libertadores: ostacolo Velez per il River Plate

pallone da calcio dietro porta da calcio

PREVIEW RIVER PLATE-VELEZ

Si disputerà allo stadio «Antonio Vespucio Liberti» di Buenos Aires, giovedì 7 luglio alle ore 02.30 (ora italiana) l’incontro di calcio fra il River Plate e il Velez, valevole per il ritorno degli ottavi di finale della Coppa Libertadores.
Si parte dal successo di 1 a 0 in favore del Velez maturato nella gara di andata, grazie ad un rigore messo a segno da Janson su calcio di rigore. Il River Plate, naturale favorito per il passaggio del turno, dovrà ribaltare il ko per accedere ai quarti. Chi supererà il turno, ai quarto, se la vedrà con la vincente del match fra il Colon e il Talleres Cordoba.
Per i bookmakers è favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL RIVER PLATE

Il River Plate vuole riscattare la sconfitta di rigore maturata nel derby argentino di Coppa Libertadores e allungare il proprio percorso nella manifestazione continentale. Beltran e compagni non stanno brillando neanche in campionato. Reduci dalla sconfitta con l’Huracan hanno collezionato 8 punti dopo 6 partite con 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

LA VIGILIA DEL VELEZ

Il Velez sogna l’impresa ad occhi aperti. Un pareggio sul campo del River spalancherebbe le porte ai quarti di finale. Nel massimo campionato argentino, Ortega e soci hanno collezionato solo un successo nelle sei gare disputate, contro il Rosario per 2 a 0. Ma, adesso, bisogna pensare alla sfida di Coppa Libertadores.

PROBABILI FORMAZIONI

RIVER PLATE: Armani, Vasco, Martinez, Diaz, Mammana, Perez, Palavecino, Paradela, Fernandez, Alvarez, Beltran..
VELEZ: Hoyos, Jara, Santos, Gomez, Ortega, Orellano, Garayalde, Perrone, Janson, Pratto, Castro.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il River Plate e il Velez, in programma giovedì 7 luglio alle 02.30 (ora italiana), valevole per il ritorno degli ottavi di finale della Coppa Libertadores, sarà visibile su Dazn.

LE QUOTE

Favorito il River Plate per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.52, l’X a 4.05, mentre il successo del Velez è bancato a 6.10.
Bet365 e Snai propongono l’1 a 1.50.