Home > SPORT > Calcio > Quali Conference League: il Derry City ospita il Riga

Quali Conference League: il Derry City ospita il Riga

calcio d'angolo campo da calcio

PREVIEW DERRY CITY-FC RIGA

Si disputerà al «Brandywell Stadium», giovedì 7 luglio alle ore 20.45 l’incontro di calcio fra il Derry City e il Fc Riga, valevole per l’andata del primo turno del tabellone di qualificazione alla prossima Conference League.
Si troveranno di fronte due squadre in piena attività agonistica, impegnate nei rispettivi campionati. Si prevede un doppio confronto abbastanza equilibrato. Chi avrà la meglio affronterà, nei quarti di finale, la vincente del match fra il Ruzomberok e il Kauno Zalgiris.
Per i bookmakers è favorita la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL DERRY CITY

Il Derry City è reduce da due vittorie consecutive nel campionato di Premier Division in Irlanda. Smith e compagni si trovano in seconda posizione ad un solo punto dalla piazza d’onore, ma ben distanti dal primo posto occupato dallo Shamrock Rovers. Il Derry può vantare l’attacco più prolifico dell’intero campionato con 38 reti all’attivo in 22 gare disputate.

LA VIGILIA DEL FC RIGA

Anche il Riga è in piena attività nel campionato lettone, dove sono trascorse già 20 giornate. Soisalo e soci nelle ultime due giornate hanno racimolato soltanto un punto e si sono staccate alla vetta della classifica occupata dal Valmeira e sono stati scavalcati dal Rfs. Ora, però, l’impegno nella competizione europea contro il Derry City.

PROBABILI FORMAZIONI

DERRY CITY: Maher, Thomson, McJannett, S. McEleney, Porter, P. McEleney, Patching, Coll, Lafferty, Akintunde, Smith.
FC RIGA: Purins, Musah, Bergqvist, Jurkovskis, Muzinga, Petsos, Kendysh, Tutu, Ramos, Kamess, Soisalo.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Derry City e il Fc Riga, in programma giovedì 7 luglio alle 20.45, valevole per l’andata degli ottavi di finale di qualificazione alla prossima Conference League, non sarà visibile sulle tv italiane.

LE QUOTE

Leggermente favorito il Fc Riga per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.35, l’X a 3.30, mentre il successo del Derry City è bancato a 2.85.
Bet365 e Snai propongono il 2 a 2.25.