Home > SPORT > Calcio > Europeo Femminile: si affrontano Olanda e Svezia

Europeo Femminile: si affrontano Olanda e Svezia

Europei

PREVIEW OLANDA – SVEZIA

Sabato 9 luglio, al Bramall Lane di Sheffield, l’Olanda femminile affronterà la Svezia nella gara valida per la prima giornata dell’Europeo femminile; calcio di inizio alle ore 21. Le due squadre fanno parte del Gruppo C, del quale fanno parte anche Portogallo e Svizzera

LA VIGILIA DELL’OLANDA

L’Olanda è la numero 4 del ranking ed è alla sua quarta partecipazione all’Europeo e ha vinto l’ultima edizione. Nelle ultime cinque sfide ha vinto quattro volte e perso una  realizzando ventitré reti, subendone solo sei .

LA VIGILIA DELLA SVEZIA

La Svezia è numero 2 del ranking Fifa, ha partecipato a tutte le edizioni tranne che a quella del 1991. Il bilancio delle ultime cinque sfide disputate é di un pareggio e quattro vittorie con ventisette gol fatti e tre subiti.

PROBABILI FORMAZIONI

Olanda: Lorsheyd, Dijkstra, Janssen, Nouwen, van der Gragt, Casparij, Egurrola, Groenen, Olislagers, Beerensteyn, Prugts, Jansen.

Svezia: Falk, Andersson, Björn, Eriksson, Glasì, Ilestedt, Angeldahl, Bennison, Jakobsson, Asllani, Blackstenius, Blomqvist.

DOVE VEDERLA IN TV

Olanda-Svezia si giocherà sabato 9 luglio alle 21:00, ma non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito la Svezia, il segno (2) è quotato 2,55, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria dell’Olanda (1) è pagata 2,87. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria dell’Olanda a 2,70.