Home > SPORT > Calcio > Liga Profesional: il Boca Juniors fa visita al San Lorenzo

Liga Profesional: il Boca Juniors fa visita al San Lorenzo

Serie C

PREVIEW SAN LORENZO – BOCA JUNIORS

In Argentina si torna in campo alle ore 20:30 di sabato 9 luglio si giocherà San Lorenzo – Boca Juniors, match valido per la 7ª giornata di Liga Profesional.

LA VIGILIA DEL SAN LORENZO

Una sola vittoria fin qui per il San Lorenzo, che ha collezionato una sconfitta e ben quattro pareggi. La classifica non è straordinaria e ora Insua cercherà la svolta approfittando della carica che ogni derby può portare con se. Confermato il 3-4-2-1 con Bareiro in attacco supportato da Barrios e Leguizamon, out Blandi, Ortigoza e Cerutti.

LA VIGILIA DEL BOCA JUNIORS

Due sconfitte consecutive in campionato per la squadra di Battaglia deve fare i conti con lo shock dell’eliminazione dalla Libertadores ai calci di rigore contro il Corinthians. Adesso l’unico obiettivo è il riscatto, ma al Boca Juniors due assenti importanti: Figal e Briasco.

PROBABILI FORMAZIONI

San Lorenzo (3-4-2-1): Batalla; James, Melli, Gattoni; Fernandez, Rosane, Elias, Giay; Barrios, Leguizamon; Bareiro. All. Insua.

Boca Juniors (4-3-3): Rossi; Advincula, Izquierdoz, Rojo, Fabra; Fernandez, Varela, Romero; Zeballos, Villa, Benedetto. All. Battaglia.

DOVE VEDERLA IN TV

San Lorenzo – Boca Juniors si giocherà sabato 9 luglio alle 20:30, ma non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l‘Boca Juniors, il segno (2) è quotato 2,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,07, mentre la vittoria del San Lorenzo (1) è pagata 4,10. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del San Lorenzo a 3,85.