Home > SPORT > Tennis > Wimbledon: Djokovic e Kyrgios si contendono il titolo

Wimbledon: Djokovic e Kyrgios si contendono il titolo

palla da tennis su campetto

DOMENICA LA FINALE MASCHILE DJOKOVIC-KYRGIOS

Il torneo di Wimbledon è il più antico evento nello sport del tennis. Terzo torneo del Grande Slam in ordine cronologico annuale, preceduto dall’Australian Open e dagli Open di Francia e seguito dagli US Open, è l’unico Slam ad essere giocato sull’erba.
Dopo il successo in campo femminile della kazaka Elena Rybakina, che ha sconfitto la tunisina Ons Jabeur, domenica è il turno della finale maschile.
Si affronteranno il numero 1 del seeding, Novak Djokovic e l’australiano Nick Kyrgios. Partita tutta da vivere con Kyrgios che, nel 2017, riuscì a battere due volte su due il campione serbo.
Djokovic arriva a questro appuntamento dopo aver superato in rimonta prima Sinner ai quarti (era sotto di due set) e Norrie in semifinale (sotto di un set), mentre Kyrgios ha usufruito di un giorno in più di riposo dopo il ritiro di Rafa Nadal a disputare la semifinale.

DOVE DEVERLA

L’edizione 2022 di Wimbledon è esclusiva di Sky e, in streaming, su Now tv.

LE QUOTE

Nel testa a testa fra Novak Djokovic e Nick Kyrgios, BetFlag e i suoi analisti vedono favorito il tennista serbo a lavagna a 1.25, il successo di Kyrgios è quotato a 4.15.


Per consultare altre informazioni sulle Scommesse Wimbledon Online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità sul Tennis.