Home > SPORT > Calcio > Europeo femminile: l’Irlanda del Nord sfida l’Austria

Europeo femminile: l’Irlanda del Nord sfida l’Austria

Pallone da Serie A Ufficiale

PREVIEW IRLANDA DEL NORD – AUSTRIA

Lunedì 11 luglio quando si sfideranno testa a testa al St Mary’s, l’Austria e l’Irlanda del Nord. Il calcio di inizio è previsto alle 18. Le due squadre hanno iniziato questo europeo perdendo le loro partite d’esordio.

LA VIGILIA DELL’IRLANDA DEL NORD

L’Irlanda del Nord non sta affatto bene, sconfitta all’esordio di questo europeo per ambire al passaggio del turno e accedere dunque agli ottavi di finale, deve battere l’Austria e pertanto porre fine  alle cinque sconfitte consecutive totalizzate nelle ultime gare.

LA VIGILIA DELL’AUSTRIA

L’Austria, sconfitta nella prima giornata di questo Europeo spera ancora nella qualificazione, soprattutto per il ruolino che ha realizzato nelle ultime nove partite dove ha totalizzato sette vittorie. Contro l’Irlanda del Nord sarà un vero e proprio spareggio.

PROBABILI FORMAZIONI

Irlanda del Nord: Burns; Magee, Nelson, McFadden, Burrows, Vance; McCarron, Furness, Callaghan, Wade; K McGuiness

Austria: Zinsberger; Hanshaw, Schnaderbeck, Wenninger, Dunst; Puntigam; Naschenweng, Feiersinger, Zadrazil, Dunst; Billa

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Austria e Irlanda del Nord valevole come gara dell’Europeo femminile, verrà trasmesso in diretta e  su Rai Sport + HD e su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 251); in streaming su sport.rainews.it e Rai Play e, per i soli abbonati SKY su SkyGo

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Austria, il segno (1) è quotato 1,90, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria dell’Irlanda del Nord (2) è pagata 2,90. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria dell’Irlanda del Nord a 2,70.