Home > SPORT > Calcio > Brasileirao: l’Internacional ospita l’America Mineiro

Brasileirao: l’Internacional ospita l’America Mineiro

Serie C

PREVIEW INTERNACIONAL-AMERICA MINEIRO MG

Si disputerà allo stadio «José Pinheiro Borda» di Porto Alegre, martedì 12 luglio alle ore 1 (ora italiana) l’incontro di calcio fra l’Internacional e l’America Mineiro Mg, valevole per la sedicesima giornata del Brasileirao.
Si affronteranno due squadre che, al momento, lottano per obiettivi diversi in classifica. Padroni di casa in sesta posizione, in piena lotta per un posto nella prossima Coppa Libertadores, ospiti che, invece, stanno sgomitando per evitare la retrocessione.
Per i bookmakers favoriti sono i padroni di casa.

LA VIGILIA DELL’INTERNACIONAL

L’Internacional arriva a questo appuntamento dopo il successo del match di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Sudamericana contro il Colo Colo. Vittoria, per 4 a 1, che ha permesso alla squadra di mister Menezes di ribaltare la sconfitta per 2 a 0 dell’andata e di accedere ai quarti di finale della competizione continentale. In campionato, un punto nelle ultime due partite ma, in caso di affermazione, Vitao e compagni raggiungerebbero la terzo posizione a due lunghezze dalla capolista Palmeiras.

LA VIGILIA DELL’AMERICA MINEIRO MG

L’America Mineiro Mg, dal canto suo, è reduce dal successo contro il Goias per 1 a 0, grazie ad una rete di Henrique Almeida nella ripresa. Tre punti che hanno permesso alla squadra allenata da Vagner Mancini di risalire la china. Ma la situazione, nei bassifondi della graduatoria, resta aggrovigliata, con parecchie squadre nel fazzoletto di pochi punti.

PROBABILI FORMAZIONI

INTERNACIONAL: De Sousa; Bustos, Vitao, Mercado, Moises; Edelnilson, Gabriel, De Pena; Pedro Henrique, Alan Patrick, Alexandre Alemao. All. Menezes.
AMERICA MINEIRO MG: Matheus Cavichioli; Raul Caceres, Luan Patrick, Eder Ferreira, Marlon; Lucas Kal; Everaldo, Ale, Juninho, Pedrinho; Paulista. All. Mancini.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra l’Internacional e l’America Mineiro Mg, in programma martedì 12 luglio alle 01 (ora italiana), valevole per la sedicesima giornata del massimo campionato brasiliano, non sarà visibile sulle tv italiane.

LE QUOTE

Favorito l’Internacional per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.68, l’X a 3.70, mentre il successo dell’America Mg è bancato a 5.15.
Snai e Bet 365 propongono l’1 a 1.65.