Home > CAVALLI > Elie de Beaufoir padrone di Vichy

Elie de Beaufoir padrone di Vichy

Vichy

Nel Conseil Municipal sesto successo consecutivo da allenatore per Jean Michel Bazire

La storia di Jean-Michel Bazire e del Grand Prix du Conseil Municipal de Vichy (Gruppo II) si è arricchita di un nuovo capitolo con il successo sabato di Elie de Beaufour. Per il sesto anno consecutivo la corsa regina della stagione di questo ippodromo va dunque a un cavallo dell’allenatore originario della Sarthe.

In testa dopo poco più di un giro, Elie de Beaufour ha controllato da favorito la gara imponendo un ritmo basso, il che spiega la media di 1.13.5 sui 2.975 metri corsa. Elia ha controllato la corsa con il lucchetto, bloccata la corsa fino all’ultima curva. In retta poi è ripartito molto bene e ha vinto facilmente. Elie de Beaufour ha così conquistato il suo 27esimo successo in 41 corse disputate in carriera.

Il podio di questa edizione 2022 è completato da Echo de Chanlecy, autore della sua migliore prestazione di sempre, e Diablo de Caponet, preso in velocità sull’accelerazione del vincitore prima di riorganizzarsi e finire molto bene.

 

Per consultare altre informazioni su Vichy, sui cavalli o sulle competizioni dedicate , puoi visitare la sezione dedicata