Home > SPORT > Calcio > Amichevoli: si sfidano Sporting Lisbona e Villareal

Amichevoli: si sfidano Sporting Lisbona e Villareal

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW SPORTING LISBONA – VILLAREAL

Parte il calcio estivo ed in vista della prossima stagione Sporting Lisbona e Villarreal si affronteranno giovedì 14 Luglio 2022 alle 22:00 in una partita amichevole.

LA VIGILIA DELLO SPORTING LISBONA

Lo Sporting Lisbona ha chiuso al secondo posto il campionato scorso alle spalle di un inarrestabile Porto. La voglia di rifarsi è tanta e la nuova stagione riparte da un’amichevole di buon livello contro il Villareal.

LA VIGILIA DEL VILLAREAL

Il Villareal di Emery è reduce dalla storica affermazione in Europa League lo scorso maggio. Un successo che ha dato lustro ad una squadra che adesso vuol sognare in grande anche in campionato. L’amichevole di domani contro lo Sporting è sicuramente un banco di prova importante per gli spagnoli.

PROBABILI FORMAZIONI

Sporting Lisbona (3-4-3): Virginia, Neto, Coates, Inacio, Porro, Palhinha, Braganca, Santos, Sarabia, Tabata, Goncalves. Allenatore: Ruben Amorim.

Villarreal (4-4-2): Rulli, Pedraza, Torres, Estupinan, Gaspar, Trigueros, Chukwueze, Capoue, Gomez, Alcacer, Pena. Allenatore: Unai Emery.

DOVE VEDERLA IN TV

Sporting Lisbona e Villarreal si sfideranno alle 22:00 di Giovedì 14 Luglio 2022, ma non verrà trasmessa in diretta da nessuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito lo Sporting Lisbona, il segno (1) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria del Villareal (2) è pagata 2,80. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Villareal a 2,50.