Home > SPORT > Calcio > MLS: IL MATCH TRA CHICAGO FIRE E TORONTO

MLS: IL MATCH TRA CHICAGO FIRE E TORONTO

Serie A: Udinese contro Inter

PREVIEW CHICAGO FIRE-TORONTO

Si giocherà domani, giovedì 14 luglio alle 2, la partita di MLS tra Chicago Fire e Toronto. La gara si disputerà al Soldier Field di Chicago, un impianto da quasi 62mila posti. L’arbitro della gara sarà Lukasz Szpala, che non ha mai portato bene al Toronto, perdente in entrambe le sfide sotto la sua direzione. Dal canto loro i canadesi hanno vinto tutti e 4 gli ultimi scontri diretti con i Fire e non perdono in MLS al Soldier Field dal 2015.

LA VIGILIA DEL CHIAGO FIRE

I Chiago Fire occupano l’ultimo posto della Eastern Conference, con 17 punti in 19 gare. La squadra di Ezra Hendrickson ha segnato solo 18 gol, conquistando il primato negativo della MLS per il peggior attacco. La squadra ha il suo miglior marcatore nell’ex Liverpool Xherdan Shaqiri, autore di 3 gol in campionato. In casa propria i Fire hanno ottenuto 12 punti in 9 gare al Soldier Field, attraverso 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte che fanno del club il quartultimo della Eastern Conference.

LA VIGILIA DEL TORONTO

Il Toronto viene da un pareggio casalingo contro San Jose Earthquakes. La partita è terminata 2-2 grazie a una rete sul finale di Skahan, che ha strappato di mano i 3 punti ai canadesi. L’ultima è stata anche la gara d’esordio per Domenico Criscito, subentrato a Marshall-Rutty a 10 minuti dalla fine. Il Toronto non vince da 4 gare e, a causa del rendimento eccessivamente altalenante, la squadra occupa momentaneamente il dodicesimo posto della Eastern Conference. 19 punti in altrettante partite sono troppo pochi per una squadra che mira ai playoff. Ancor più preoccupate è il rendimento esterno dei ragazzi di Bob Bradley che hanno racimolato solo 3 punti in 8 gare lontano da casa, il risultato peggiore dell’intera MLS.

PROBABILI FORMAZIONI

CHICAGO FIRE (4-2-3-1): Slonina, Espinoza, Teran, Czichos, Bornstein; Gimenez, Navarro; Gutierrez, Shaqiri, Mueller; Duràn. ALL. Ezra Hendrickson

TORONTO FC (4-4-2): Westberg, Thompson, O’Neil, Mavinga, Criscito; Kerr, Osorio, Bradley, Petrasso; Nelson, Jimenez. ALL. Bob Bradley

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di MLS tra Chiago Fire e Toronto Fc verrà trasmessa in diretta streaming alle 2 del 14 luglio sulla piattaforma DAZN.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag i padroni di casa del Chicago Fire partono favoriti a 1.60. L’1 si trova anche a 1.57 su Eurobet, Snai e Sisal.