Home > SPORT > Altri Sport > Tour De France 2022, 13° Tappa di Saint Etienne: Preview e Quote Online

Tour De France 2022, 13° Tappa di Saint Etienne: Preview e Quote Online

Gruppo di Ciclisti durante una Tappa

SI AVVICINA LA TAPPA DI BOURG D’OISANS

Il Tour de France procede verso la prossima tappa. Oggi Vingegaard ha difeso la maglia gialla dagli inseguitori, preservando il primo posto. La classifica generale vede alle spalle del danese, Pogacar e Thomas, rispettivamente al secondo e terzo posto. Superato Bardet che è stato spedito appena fuori dal podio dal britannico. Grande prova di Pidcock che, dopo aver dato il tutto per tutto, ha scalato la classifica agganciando la quinta posizione.

Oggi la tappa dell’Alpe d’Huez è andata al britannico Pidcock, alla sua prima vittoria nel Tour d’esordio. Una giornata positiva anche per lo sloveno Pogacar che, dopo aver perso la maglia gialla mercoledì in favore di Vingegaard, si è ripreso cancellando, in parte, la prestazione nera del giorno prima.

La tredicesima tappa, in scena domani venerdì 15 luglio, porterà gli appassionati in giro per Bourg d’Oisans, fino al traguardo di Saint Etienne. 192 km di percorso per proseguire la sfida verso la maglia gialla. Una tappa che metterà subito alla prova i ciclisti, con la salita più ripida del percorso che si presenterà nei primi 30km di tracciato. Le fasi successive, vallonate con piccole salite, potrebbero favorire i velocisti, riducendo le variabili in gioco negli ultimi km.

DIRETTA TV

La tappa prenderà il via alle 13:20 e verrà trasmessa in diretta integrale su Eurosport 1, al 210 di Sky. La gara verrà trasmessa anche in chiaro su Rai Due e Raiplay a partire dalle 14:45. Lo spettacolo verrà disposto anche in streaming su Dazn e Discovery Plus.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag il favorito per la prossima tappa è Wout van Aert a 5, inseguito da Jasper Phillipsen a 6.


Scopri di più sulle ultime quote sportive online!