PREVIEW COLONIA – MILAN
Una delle partite più attese di queste amichevoli estive é sicuramente per i tifosi milanisti non solo quella fra il Colonia ed il Milan, due formazioni che hanno organizzato questo match con tanto di premiazione visto che si tratta della Telekom Cup
LA VIGILIA DEL COLONIA
Il Colonia ha concluso al 7° posto l’ultima stagione di Bundesliga qualificandosi per la prossima edizione della Conference League. Per i ‘Caproni’, come vengono soprannominati i biancorossi, hanno già disputato 3 gare, di cui 2 vinte e una pareggiata.
LA VIGILIA DEL MILAN
Il Milan va in trasferta per la prima amichevole internazionale. Grande attesa soprattutto dopo la vittoria dello scudetto proprio all’ultima curva contro i cugini dell’Inter. I rossoneri avranno ovviamente molte assenze fra i titolari.
PROBABILI FORMAZIONI
Colonia (4-2-3-1): Schwäbe. Hector, Hübers, Kilian, Ehizibue, Skhiri, Özcan, Kainz, Uth, Ljubicic, Modeste. Allenatore: Steffen Baumgart. Indisponibili: Limnios
Milan (4-2-3-1): Mirante; Ballo Touré, Gabbia, Kjaer, Nsiala; Pobega, Bennacer, Rebic; Adli, Diaz, Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita amichevole Colonia – Milan in programma sabato 16 luglio alle ore 19.00 sarà trasmesso in diretta da SportItalia.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita il Milan, il segno (2) è quotato 2,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,87, mentre la vittoria del Colonia (1) è pagata 2,50. Attenzionando le quote vediamo che AdmiralYes e Snai danno la vittoria del Colonia a 2,30.